Loading...

"Bum Bum Liberi Tutti" al Mò Mò Republic

897 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Uploaded on Jun 9, 2011

Subito dopo la "prima" nella suggestiva cornice del Mò Mò Republic di Alberto Salerno -- sito in Piazza Forlanini, 10 Roma --il cast al completo ha festeggiato il successo come unici protagonisti della serata, circondati dagli amici di sempre e da personaggi dello spettacolo: Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Chiara Conti, Tinto Brass, Pino Quartullo, Melania Maccaferri, Clemente Pernarella solo per citarne alcuni...
Durante la serata gli ospiti sono stati deliziati con una cena "Grand Buffet" nell'accogliente sala caminetto, grazie all'estro e le sapenti capacità dello Chef, del Mò Mò Republic, Sergio Murroni.
Manuela Zanier, ha accompagnato dolcemente il post-serata con alcuni brani del suo ultimo successo sanremese "Esercizi di stile"

TUTTI LIBERI DI ESSERE GAY. SEI AMICI OMOSESSUALI SI INCONTRANO NELL'APPARTAMENTO DI UNO DI LORO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DEL LORO AMICO STEFANO. CHE NON ARRIVERÀ MAI. SVELA I LATI PIÙ INVIDIABILI ED INOSSERVATI DEI GAY, ATTRAVERSO L'INTERPRETAZIONE INIMMAGINABILE DEGLI ATTORI PROTAGONISTI.

Il Cast
FRANCESCO ARCA: Michele
IVAN BACCHI: Carlo
VITTORIO CHIA: Massimo
MARCO CIRIACI: Luca
CHRISTIAN MARAZZITI: Giorgio
DAMIANO MARTINA: Fiocco Rosa
MARCO MINETTI: Franco
GIGI MISEFERI: Saro

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up Next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...