Loading...

Progetto Susy Costanzo - Adotta La terapia per una donna africana e per il suo bimbo

562 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Nov 20, 2011

Il Progetto Susy Costanzo - Diamo vite all'Africa
Progetto Susy Costanzo

È dedicato a Susy Costanzo con l'intento di continuare le sue battaglie per l'emancipazione delle donne nel mondo ed è operativo in Zimbadwe dal 2003.
Si impegna ad acquistare e somministrare le terapie per la cura dell'infezione da HIV per le donne in gravidanza e per i loro bambini, seguiti presso l'ambulatorio, "antenatal clinic", dell'Ospedale Missionario "Luisa Guidotti" a Mutoko in Zimbabwe.
Garantisce la presenza, presso l'ospedale Luisa Guidotti, di personale medico e paramedico specializzato.
Reperisce i fondi per sostenere il progetto e la sua concreta realizzazione grazie alla generosità di privati ed aziende.

Questo progetto è stato creato dalla Lila di Catania per curare le donne e i bambini affetti da infezione da HIV che vivono nello Zimbabwe.
Il progetto si svolge all'Ospedale "Luisa Guidotti" a Mutoko ed è finalizzato all'acquisto delle terapie antiretrovirali per la cura dell'infezione da HIV.
Il trattamento antiretrovirale riduce la trasmissione del virus HIV ai nascituri, mantiene in vita le madri e garantisce ai bambini una migliore qualità della loro vita.
Per ottenere tutto questo è necessario che le terapie siano disponibili tutti i giorni dell'anno, costantemente nel tempo.
Grazie al personale dell'Ospedale "Luisa Guidotti" noi garantiamo la continuità del progetto e assicuriamo il trattamento alle mamme e ai bambini tutti i giorni, 365 giorni l'anno, ogni anno.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...