Loading...

The Final Destination 3D - Il trailer ufficiale HD. Dal 21 maggio al cinema!

161,564 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 19, 2010

Nell'agghiacciante premonizione di Nick O'Bannon (Bobby Campo) una giornata di corse e divertimenti si trasforma in una serie di eventi da incubo: varie auto da corsa restano coinvolte in un incidente all'interno di un autodromo e i detriti in fiamme vengono scaraventati sui palchi, uccidendo brutalmente gli amici di Nick e causando il crollo del palco proprio addosso a lui. Quando torna in sé, il ragazzo è nel panico più totale e convince la fidanzata Lori (Shantel VanSanten), e i loro amici Janet (Haley Webb) e Hunt (Nick Zano) a lasciare lautodromo evitando per pochi secondi il momento preciso in cui la visione del ragazzo si trasformerà in una terribile realtà.
Pensando di aver evitato la morte il gruppo riprende ad assaporare la vita ancora più di prima ma sfortunatamente per Nick e Lori è solo linizio. Infatti, mentre le premonizioni continuano a verificarsi e ad uno ad uno i sopravvissuti muoiono nel peggiore dei modi, Nick deve capire come sfuggire alla morte con certezza e una volta per tutte, prima che anche lui raggiunga la sua destinazione finale.
Il film è l'ultimo della popolare serie Final Destination e la scelta del 3D offre ai fan dell'horror un viaggio unico da brivido intenso.
The Final Destination 3D è diretto da David R. Ellis da una sceneggiatura di Eric Bress. Gli interpreti principali sono Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb e Mykelti Williamson. È prodotto da Craig Perry e Warren Zide, con Richard Brener, Walter Hamada e Sheila Hanahan Taylor nel ruolo di produttori esecutivi, co-produttore Art Schaefer e produttore associato Tawny Ellis-Lehman.
La squadra creativa annovera il direttore della fotografia Glen MacPherson e il capo scenografo Jaymes Hinkle; montaggio di Mark Stevens, costumi di Claire Breaux e musica di Brian Tyler.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...