Loading...

Matte mc ft Ssietto - Porta Rispetto [Bimbimichia version]

348,907 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Apr 8, 2011

Ci tengo a precisare che io, in quanto proprietario del canale, non sono l'autore della canzone. L'ho pubblicata per farci due risate, in quanto, questi due ragazzi sono dei veri e propri buffoni.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Comments • 1,814

Luca Manca
Oggi a Cagliari ho avuto l'onore di essere deriso da niente popodimeno che Ssietto. Quale onore. <3
DR. GREEN
Ma non ti vergogni deridere due ragazzi per avere due visualizzazioni nel canale al posto di zero ? Siamo caduti molto in basso ,vergognati sfigato ,poi proprio tu giudichi dicendo bimbiminchia hahahaha evidentemente avevano veramente 12 13 anni nel video ,tu invece dimostri piu maturitá pubblicando un video dove due ragazzini di piccola etá trovano un qualcosa da fare ,nessuno é nato perfetto perciò a te che importa ? Sfigato che non sei altro guarda il mio canale e noterai la differenza io almeno faccio qualcosa ,guarda come e cambiato il ragazzo di questo video e continua pure a sprecare il resto della vitá criticando gli altri o giudicandoli dato che le persone come te mi hanno fatto solo ed esclusivamente pubblicitá. Continua cosi idiota , dal reale proprietario di questo video al "nonsaprómaichisei piu associale del mondo " :D
Marco Pasquini
Hey pagliaccio nel caso non avessi tempo libero dopo aver scrito quelle porcate che pubblichi nel canale ti faccio notare che una fetta enorme dei contenuti di internet in generale è per prendere per il culo qualcuno, mettiti calmo che il mondo reale è un'altra cosa. non piangere bimbo
Sky daX
A 1:02 sembra una messa satanica quel ritornello
xxOPtiCALlMODZ ZzZxx
+Sky daX sto morendo ahahah
fra vocaloid
io penso che se i musicisti di una volta venissero ad ascoltare questa musica si rivolterebbero nella tomba
Fittizio
Adesso rappo io adesso rappo io, oh burdi di merda vi prenderei a schiaffoni e manderei a studiare, oramai sarete cresciuti, ci metto la mano sul fuoco che avete già impringiato qualcuna, topi maledetti.
Fittizio
Fede il pro un altro mezzo coglioncello, nei ghetti bisogna mettervi altrochè. Il pro di che poi? Pro pillona in culo a babbu ruu bastasciu forse. Devi essere un burdone a isolotto, ah e la canzone è una merda.
Trip Flow
Pezzo storico della mia infanzia su YouTube ❤️
Trip Flow
+Matteino Fois Tu sei migliorato molto,ma il tuo amico tappa ancora? Vorrei sapere se anche lui è migliorato
DR. GREEN
+Trip Flow man passa nella mia pagina per sentire il cambiamento <3
Fittizio
Puzzi puzzi che merdosetti, a schiaffoni li educo.
Fittizio
Adesso rappo io, adesso rappo io... O coglioni pezzi di merda de famigl'e bottulu minca mia gente da bruciare di quartieri popolari. Pezzi di merda grezzi sin da bambini vi spaccherei di botte. Fate schifo.
View all 3 replies
Marco Pasquini
certo che dare del coglione e della merda a qualcuno e poi accusarlo di giudicare senza conoscere le persone non mette dubbi sul quanto tu sia ritardato ahahahahahaha assurdo
Fittizio
Ahahahah abbastanza da aver spruzzato tua madre in faccia ahahahah questi due scemi me li metto in tasca, hanno i padri froci e impotenti dicono. :)
Hide replies
Fittizio
Fidati che li devasto tutti altro che criccone, gent'e merda codarda.
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...