Loading...

la documentazione generativa multimediale a scuola

179 views

Loading...

Loading...

Transcript

The interactive transcript could not be loaded.

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Feb 17, 2010

la documentazione delle attività educative deve abbandonare le tradizionali metodologie archivistiche e avvicinarsi, grazie all'utilizzo delle nuove tecnologie, a una forma nuova di documentazione, capace di generare conoscenze e cambiamenti.

  • Category

  • License

    • Standard YouTube License

Comments • 3

erikatore
Il video è solo un breve estratto di un lavoro di 120 pag sui temi della documentazione generativa, dove Indire e Gold vengono citati più volte, perché sono stati il punto di partenza di tutto lo studio, che ha poi approfondito le diverse tematiche legate alla documentazione. Ovviamente questo è solo un breve racconto e ha tutti i limiti legati alla sintesi: farò tesoro delle definizioni "banale, mal strutturato e fumoso", certa che le critiche negative aiutino a crescere più di quelle positive.
DocToscana
Sorvolerei sulla “scorrettezza” (in Internet, si sa, è comune la depredazione) se i contenuti fossero esposti in modo chiaro, interessante, piacevole. Invece, la fumosità della trattazione e la scarsa strutturazione delle idee principali rendono poco chiare o banali le tematiche affrontate. :-(
andrea fossati
ci sono gli estremi del plagio rispetto alla produzione dell'Ansas Gold
When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...