Loading...

Just in love with you.♥ #14

1,054 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Aug 23, 2012

#14

Quel giorno avevano deciso di fare lezione a casa Styles.Che dire? Non era proprio una casa,anzi per correggermi era proprio una villa con tanti governanti e cameriere,quindi la famiglia sto cretino era proprio ricca.Sospirai concentrandomi su quel fottuto problema.-A proposito Diana..-iniziò l'essere vivente con un cespuglio in testa.-Mhmm..-mugugnai non degnandolo di uno sguardo.
-Quand'è il tuo compleanno?-mi domandò.Mi girai di scattò squadrandolo con l'occhio,cosa c'entrava il mio compleanno,adesso?.
Sospirai profondamente e gli feci un cenno con la mano come per dire:"lascia stare và.".Ma alla fine insistette e alla fine decisi di inventarmelo.-Ogni volta che c'è la pioggia.-risposi e schioccai le labbra.Scoppiò in una frangosa risata e aggrottai le sopracciglia non capendo il motivo.
-Mi prendi in giro?-mi chiese appena smise.-No.-sbottai inarcando un sopracciglio.-No dai ti prego,non è ora di scherzare.-gracchiò ritornando serio.-Davvero,visto che odio il giorno del mio compleanno ho deciso che lo sarà ogni volta che c'è la pioggia.-gli spiegai mentre mi mettevo i palmi della mano sotto il mento.-E come mai?-mi domandò facendo un sorriso curioso.-Perchè il giorno in cui fui nata pioveva a dirotto.-lo informai facendo le spallucce.-E quindi se piovesse domani...voglio dire,domani sarebbe il tuo compleanno?-domandò scioccato.-Esattamente.-rispose annuendo.
-E tua madre e un tuo parente ti fanno i regali?-mi chiese.
Mò,era un interrogatorio questo?.Scossi la testa sbuffando.-Sfortunatamente no.-risposi.
Mi girai verso la parte del riccio e lo vidi che sorrideva soddisfatto,aveva sicuramente una cosa in mente,me lo sentivo.

-E te? Quand'è il tuo compleanno?-domandai per rompere il silenzio.-Primo febbraio,un giorno molto ma molto speciale.-esclamò sorridendo felice.-Scometto che ricevi molti soldi.-tentai di indovinare.
-A parte quello,io e i miei amici andiamo in discoteca anche fino alle 5 di mattina e il giorno dopo mi ritrovo a letto con una bionda fottutamente figa.-mi spiegò.Ed ecco che il suo lato "perverito" entrò nella situazione.-Il bello è che mi offrono proprio quelle migliori.-aggiunse.-Diana,tu sei vergine?-domandò all'improvviso.Sgranai gli occhi,scioccata.-Che domanda è?!-ringhiai nervosa.
-Eddai,è solo una domanda,sei o non sei vergine? Non rido,giuro.-mi promise ritornando serio.Abbasai lo sguardo e annuì imbarazzata.-E quando avrai intenzione di perdere la verginità,scusa?-mi domandò.
-Ma quando ti interessano le cose altrui,SCUSA?-domandai acida.-Era solo per informarmi,te lo avevo già detto:voglio conoscerti.-mi spiegò.-Ed io no,fottiti!-esclamai.-Potresti perderla un giorno,con chi lo vorresti fare la prima volta?-mi domandò curioso.Ma Styles oltre ad essere un pervertito è anche un prezzemolo incarnito?.Bhà.-La smetti? Mi imbarazzata la nostra chiacchierata.-mugugnai sbuffando.
-Rispondi e basta,dai!-insistette facendo il labbruccio.Roteai gli occhi al cielo.-B'è sicuramente quando troverò il mio VERO amore,noh?-replicai sarcastica.-Ma puoi perderlo anche con un amico!-esclamò alzando le braccia in aria.-Ad esempio?-domandai inarcando le sopracciglia.-Ad esempio potresti perdere le verginità...CON ME.-disse regalandomi un sorrisone.Che cosa ha detto?

**leggere**
maccciaoooo!!!! :D
E' arrivata la vostra pazza-sclerata mariel1998able,YO. :'))
Mi sono accorta che la puntata è TROPPO corta ._." e mi dispiace tantissimo :'(
Cercherò di farla più lunga alla puntata 15,promesso u.u"
Intanto vi lascio questo gif di Harry: http://25.media.tumblr.com/tumblr_m95...
(YO,amore mio, ti credi troppo figo :'D )

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...