Loading...

Cimento invernale rotonda Diaz

256 views

Loading...

Loading...

Loading...

Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Published on Dec 30, 2011

‎" 1 gennaio 2012, cimento invernale alla rotonda Diaz "
NAPOLI -- Appuntamento alla rotonda Diaz per il cimento invernale 2012. Patrocinato dal comune di Napoli, il tradizionale tuffo augurale di inizio anno, sceglie le acque antistanti la rada di mergellina per accogliere gli appassionati dell'evento. L'organizzatore: "Una sfida col mare per buttarsi alle spalle ansie e preoccupazioni "

TUFFO AUGURALE 2012 - Nuova location per il tradizionale tuffo augurale di inizio anno. Armati di tanta determinazione e un pizzico di euforia, gli appassionati del cimento invernale sfideranno il primo gennaio le acque antistanti la rotonda Diaz per il caratteristico tuffo augurale di inizio anno. "Una tradizione che attira sempre più appassionati e curiosi" spiega Christian Avallone, cimentista e promotore dell'iniziativa. "In concerto con la I Municipalità, quest'anno siamo riusciti ad ottenere le autorizzazioni necessarie per svolgere l'evento alla rotonda Diaz, una scelta di facile accesso che coinvolgerà un maggior numero di persone." Rispetto alla più celebre discesa Marechiaro la rotonda Diaz, infatti, è facilmente raggiungibile e consente un' ampia possibilità di parcheggio.

APPUNTAMENTO ALLA ROTONDA - " E' mia intenzione cercare di coinvolgere all'evento quanti amano il mare e vogliono provare l'emozione del tuffo augurale , un numero sempre più crescente di persone anche stranieri, in particolare russi e polacchi, abituati ai rigori invernali." Circa il rapporto con il gruppo storico dei cimentisti di Marechiaro, ci tiene a precisare Avallone: "Sono i benvenuti all'evento, abbiamo bisogno della loro esperienza". Dunque appuntamento per cimentisti e non il 1 gennaio 2012 ore 11 alla rotonda Diaz, location che conferma sempre più la sua vocazione a scenario d'incontri goliardici e sportivi, in attesa delle competizioni dell'American's Cup 2012.

Loading...

When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next.

Up next


to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...