Upload
1

Subscription preferences

Loading...

Loading icon Loading...

Working...

pemar2

  • Senza offesa,ma le spari davvero grosse.Nn si possno tagliare le tasse perchè non abbiamo sovranità monetaria?Mai pensato di tagliare la spesa pubblica e alleggerire il carrozzone statale che ci costa 800MLD di euro all'anno(di cui solo il 10% sn interessi sul debito)?

    URGE RIVOLTARSI CONTRO LA TASSAZIONE E CONTRO LO STATO LADRO

    Riprendiamo il filo del discorso su tasse, parassiti e Stato canaglia
  • A parte ke uno dei rigori era sacrosanto,ma poi vogliamo ricordare la scandalosa spulsione di Tomovic?

    Esclusiva Fiorentinanews Tifosi viola gridano ladri e Balotelli cerca il contatto fisico

    Trovi tutte le notizie sulla Fiorentina, ma anche foto e video su http://www.fiorentinanews.com.
    You can find news, photos and videos about Fiorentina on http://www.fiorentinanews.com
    -
  • Io sono certo dalle tue affermazioni che di economia non capisci assolutamente nulla(come tutti i keynesiani del resto).Eppure la stagflazione degli anni '70 (prevista da Milton Friedman) avrebbe dovuto insegnare qualcosa...

    Carlo Sandrin arringa la piazza - Licenziamo gli statali!

    L'intervento dal palco del Coordinatore dei Tea Party del Veneto, Carlo Sandrin, alla manifestazione contro il fisco vessatorio organizzata da Confcommercio e Tea Party Italia in Piazza a Pordenone...
  • Nn c'è bisogno di essere laureati per capire d'economia.Giannino è molto più preparato di tanti sedicenti laureati,vedi ad esempio quel coglione di Fassina (tra l'altro appena nominato sottosegretario).

    Tea Party La Spezia, Carlo Stagnaro - Ridurre il debito di 400 miliardi in 3 anni è fattibile

    Carlo Stagnaro, Direttore del dipartimento Studi e ricerche dell'Istituto Bruno Leoni, co-autore di "Sudditi" interviene al Tea Party di La Spezia e fa un'analisi del Bilancio dello Stato ed indivi...
  • Ancora cn qst fesserie?Nn esiste alcun servizio(a parte forse pochissime eccezioni) che nn possa essere offerto meglio e a costi più basi dal mercato,cioè da privati in concorrenza.Le tasse non servono ai cittadini,servono solo alla casta politico-burocratica al potere per poter vivere da nababbi alle spalle di chi lavora e produce ricchezza.Tasse=pizzo.

    Il commerciante ribelle, Roberto Corsi: fuori lo stato ladro dal mio negozio e dalla mia vita

    Chi ha deciso che i miei figli, i nostri figli non debbano più mangiare?
    Chi ha deciso che un uomo onesto, un padre di famiglia debba essere oppresso da tasse e perseguitato da un istituzione con l...
  • Nathalie Goitom è indubbiamente una bellissima ragazza,anche se personalmente ritengo Miriam Leone il non plus ultra.

  • Solo della TV?Io direi che Miriam è la più bella e arrapante femmina esistente nell'intero globo terrestre.

  • Secondo me le gambe più sexy in assoluto sono quelle di Daniela Ferolla(miss italia 2001),però Miriam Leone di viso è una delle donne più belle che io abbia mai visto e secondo me meriterebbe di ricevere il titolo di miss italia più bella della storia.

  • Guarda che se non sei indebitato non hai bisogno di prendere soldi in prestito da nessuno.L'italia è costretta ad emettere bond per finanziare il proprio deficit xchè negli ultimi 40 anni ha accumulato il 3° debito pubbico al mondo a causa di folli politiche di spesa portate avanti da una classe politica tra le più corrotte al mondo.

    Michele Boldrin: Perché ci conviene stare nell'Euro

    Da Oil-Project Michele Boldrin ci spiega cosa comporterebbe un'uscita dall'Euro adesso.
  • Ma poi devo dire che Miriam si dimostra essere anche molto brava e intelligente oltre ad essere sexy e bellissima.Belen,sinceramente,non la sopporto,la trovo insulsa e antipatica.

  • Sinceramente io non vorrei essere al posto di Tiberio Timperi.Non penso che riuscirei a condurre una trasmissione di 3 ore con una gnocca del genere al mio fianco senza saltarle addosso e strapparle via tutti i vestiti.Alla fine rischierei una denuncia per molestie sessuali.

  • Ma, diciamo che è carina, ma di certo non vale neanche un angolo dell'unghia del piede di Miriam Leone.Miriam è semplicemente inarrivabile,la migliore miss degli ultimi 10 anni e forse (almeno secondo il mio parere) la più bella e di sempre.

  • A parte che il 93% è solo l'irpef, poi ci sono anche l'IRES e l'IRAP che sono pagate dalle imprese (oppure queste ultime non valgono come imposte perchè lo hai deciso tu e bruno tinti?) ma questa dei pensionati che pagano le tasse è proprio da sbellicarsi dalle risate.I pensionati (ma anche gli statali) non pagano alcuna tassa(visto che godono di una pensione retributiva),ma anzi vivono delle tasse che lo stato estorce al settore privato.Hai presente il significato di "partita di giro"?

    Passaparola - L'Italia che evade - Bruno Tinti

    http://www.beppegrillo.it/2012/04/passaparola_tin.html
    Passaparola-L'Italia che evade - Bruno Tinti
    "Ogni anno l'evasione fiscale si mangia circa 160 miliardi di euro, vuole dire che in Italia ogni...
    • CC
  • Non so cosa ne pensate, ma secondo me dopo Monica Bellucci (che cmq ormai comincia ad avere i suoi anni) Miriam Leone è la donna più bella d'italia e forse una delle più belle al mondo.

  • Eliminare i costi della politica è impossibile,al massimo si possono ridurre.Cmq non risolveresti nulla visto che i costi della politica sono 3 MLD all'anno,una goccia nell'oceano dell'enorme spesa pubblica italiana.Le misure impopolari sono necessarie,solo che quelle di Monti,fatte di aumenti folli di tassazione, sono fallimentari.La soluzione è il taglio drastico alla spesa,a cominciare dal licenziamento di almeno 1 milione e mezzo di dipendenti pubblici.Solo così si può tornare a crescere.

    Pier Ferdinando Casini ospite di Porta a Porta

    Il leader Udc, ospite dell'approfondimento politico di Rai 1 condotto da Bruno Vespa, parla delle prospettive di reunion dei moderati, delle primarie Pd, di federalismo in 'salsa leghista', di Gril...
  • In effetti è di una bellezza quasi disarmante, sicuramente è tra le miss più belle che siano mai state elette.Forse l'unica che può tenegli testa è Daniela Ferolla (miss italia 2001), benchè quest'ultima non ha avuto lo stesso successo di Miriam e quindi non ci sono molti filmati in rete su di lei.

  • Questa è una falsità totale.Il libero mercato ha sempre portato benefici enormi in termini di migliori servizi e di costi più bassi e questo a tutto vantaggio delle categorie meno abbienti.Basta vedere cosa è successo con la telefonia o con il trasporto aereo (vedi ad esempio quanto costa oggi volare con ryanair) per rendersi conto che il mercato può fornire servizi in modo molto più efficente e meno costoso di quanto non faccia il monopolista pubblico (lo stato).

    PARAGONE VS BOLDRIN: TI DA' FASTIDIO LA DEMOCRAZIA!

    • by byoblu
    • 1 year ago
    • 53,250 views
    Per Chicco Testa, la democrazia è quello che ci ha condotto fin qui. E le elezioni ci farebbero tornare indietro. Boldrin contro Paragone. Byblu sull'agenda digitale e sulla separazione tra le banc...
  • Cazzate.Le politiche del new deal non hanno fatto altro che ritardare la ripresa dell'economia tanto che negli USA fino al 1938 la disoccupazione era ancora al 19%.Ciò che fece uscire gli stati uniti dalla crisi fu solo l'entrata nella seconda guerra mondiale.

    ALBERTO BAGNAI CONTRO TUTTI

    • by byoblu
    • 1 year ago
    • 82,921 views
    Alberto Bagnai, economista (qui la sua lunga intervista a Claudio Messora: http://www.youtube.com/watch?v=gEhZMldT-FE) si scontra con Francesco Boccia (PD), con Myrta Merlino (LA7) e con Valentina ...
  • Non dire cazzate per favore.Non sarà brutta, ma Daniela Ferolla o Miriam Leone sono almeno due spanne superiori.

    Bruna con gli occhi blu: Miss Italia è Francesca Testasecca

    Bruna con gli occhi blu: Miss Italia è Francesca Testasecca
  • Cosa pretendi,Bersani è un parassita che per tutta la vita è sempre vissuto di tasse,ovvio che non possa vedere di buon occhio chi cerca di difendere il frutto del proprio lavoro dalle mani bucate di uno stato ladro,corrotto e inefficente.Meno soldi lo stato introita,meno risorse ci sono per foraggiare i privilegi della casta di nullafacenti e parassiti di cui Bersani è parte integrante.

    L'Unica Ricetta per Uscire dalla Crisi dell'Italia

    Il professor Dindiot, dall'alto di un Dottorato in Economia Politica e Spiacevoli Politiche Monetarie, ci propone l'unica soluzione per uscire dalla crisi che sta distruggendo l'economia Italiana.
    ...
  • Mettiamola così,l'utile per lo stato sarebbe maggiore rispetto ad oggi se le banconote se le stampasse per conto proprio (qst non significa che con il sistema attuale lo stato non ci guadagna,sia chiaro).Cmq,nello scenario attuale è chiaro che se lo stato emettesse moneta propria,questa si aggiungerebbe alla base monetaria esistente e il rischio di un inflazione galoppante sarebbe elevato.

    Beppe Grillo spiega il Signoraggio Bancario

    Signoraggio - Spezzone di economia tratto dallo spettacolo "Apocalisse Morbida" di Beppe Grillo...
    ATTENZIONE: questo video fu caricato nel 2007 quando di questi problemi non ne parlava quasi ness...
  • Il signoraggio non è una vaccata anche se è vero che molto spesso "i signoraggisti" sostengono delle teorie che non stanno nè in cielo nè in terra (come il fatto di sostenere che il debito lo creano le banche centrali stampando moneta o che le BC stesse guadagnano dalla differenza tra valore nominale e valore intrinseco della moneta).

    (Travaglio Vs Signoraggio)

    S.V. Marco travaglio,ancora si aspettano,documentazioni da vostra parte,inerenti all'argomento Signoraggio.(video scaricato da "Vxvideos")
  • Il mio infatti è una ragionamento del tutto ipotetico.Lo stato sulla carta ci guadagnerebbe stampando direttamente le banconote,ma il rischio che la classe politica possa abusare di un tale potere finendo per distruggere il potere di acquisto della moneta inflazionandola a più non posso(e quindi vanificando del tutto i vantaggi ottenuti dalla sovranità monetaria)sarebbe altissimo.Del resto la storia è lì a dimostrarlo,esempi come weimar dovrebbero essere un monito per tutti.

  • Il fattto che ci siano dei privati che partecipano al capitale non rende la banca d'italia una banca privata.Sia la BI che la BCE sono a tutti gli effetti istituti di diritto pubblico.Ma poi anche se fossero al 100% pubbliche,mi spieghi quale sarebbe la differenza?La bank of england è una banca a capitale pubblico,ti risulta che l'inghilterra sia un paese senza debito pubblico?

    Signoraggio: le basi (false) del complotto e creazione delle banconote (1/2)

    Secondo i signoraggisti, la Banca Centrale (BC) presta soldi allo Stato con una doppia "truffa": fa pagare 100 euro una banconota che gli costa 1 euro per fabbricarla, e pretende anche gli interess...
  • La caduta tendenziale del saggio di profitto è una fantasia.Per marx quella della caduta tendenziale non è il business cycle.Anzi,dice proprio che nel lungo periodo va ad annullarsi.La teoria marxiana non spiega nulla.Ad es.non spiega i prezzi e rimane a filosofeggiare di valore d'uso e valore di scambio senza determinare da dove viene uno e da dove viene l'altro.Dai sù,siamo nel 21° secolo e mi vieni ancora fuori con le teorie sul pluvalore,teorie che la storia ha già demolito 150 anni fà.

    il signoraggio in un minuto

    veloce spiegazione della medesima parola come la vedo io
    Se sbaglio correggetemi
  • Sull'evasore spesso utilizzato come capro espiatorio per giustificare tutte le nefandezze di una classe politica cialatronesca e criminale concordo,sul signoraggio causa del debito pubblico no.Spiegami se uno stato incassa 100 e spende 80 come fà ad indebitarsi.Lo capisci che non è possibile?

    Niente ambulanza a chi evade le tasse???

    Alfonso Marra risponde alla proposta di Bersani e parla di SIGNORAGGIO BANCARIO.
    http://www.facebook.com/losai.net
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to