80
  • Satira Sociale by iFuoriTutti

    322 views 4 years ago
    Assaggino -un filo pagliaccio- di satira sociale made in Fuori Tutti (che siamo noi), China. Anche se gli ingredienti che abbiamo usato erano avariati (ma resti tra noi), la nostra speranza è che tu, malcapitato internauta, passi poi a degustare i nostri piatti principali! Ecclicca, cazzo!!!
    E poi, per quel che ce ne frega, puoi pure tornare a consumare e lavorare, in attesa di riempire l'accogliente loculo che ti aspetta.
    Buon appetito! Show less
    Read more
  • Varie Play all

    This item has been hidden
  • Liberisti [satira sociale] Play all

    I "liberisti" sono concepiti come belle persone, galantuomini, filantropi che portano il lavoro, carissimi; o, a seconda dei punti di vista, come padroni schiavisti, cinici, avidi e spacconi.
    This item has been hidden
  • TG-Spazzatura [satira] Play all

    " Il programma ideale per scollegare il cervello" (Zombie magazine)
    "Più obiettivo di una telecronaca di Tiziano Crudeli!"(Corriere della Droga)
    "Profondo come una pozzanghera in secca" (L'Eco dei Muti)

    Perché anche l'informazione è un bene di consumo. E il trash ne vende di ascolti...
    This item has been hidden
  • Il compagno Nando [satira sociale] Play all

    Lucio Contesto, detto Nando, è il classico personaggio che sta sempre più a sinistra degli altri, un "duro e puro" non disposto ad alcun compromesso. Uno che si oppone sterilmente ed in maniera mai costruttiva a qualsiasi cosa, un contestatore "a prescindere".
    Radicato in un mondo che non c'è più, rivolge ai "grandi maestri del proletariato internazionale" una religiosissima adorazione.
    E' così "comunista integralista" che viene il dubbio non ci creda sul serio...e infatti...
    This item has been hidden
  • Modaiuoli [satira sociale] Play all

    I modaiuoli sono giovani fighetti lobotomizzati e conformisti, privi di personalità ed idee proprie. Magistralmente educati dalla propaganda neoliberista al consumismo più sfrenato ed all'inerzia intellettuale, rappresentano fondamentali valvole di sfogo del mercato, grazie alle quali un'enorme quantità di merci trova un sicuro approdo.
    This item has been hidden
  • Credulone [satira sociale] Play all

    Private dello spirito critico dai mezzi di distrazione di massa (gossip, astrologia, ricerche-spazzatura i loro "stimoli culturali"), le credulone sono tra i cittadini più vulnerabili ai meccanismi di creazione del consenso ed al populismo più becero. Sono, inoltre, vittime inermi delle aberranti mistificazioni con cui l'informazione mainstream compiace i Poteri Forti, di cui, pur disinteressandosi di politica, si rendono così preziose ed inconsapevoli alleate.
    This item has been hidden
  • Giovani e lavoro [satira sociale] Play all

    Ecco che succede quando due grandi imprenditori vanno a caccia risorse fresche da inserire nella loro azienda...dalla recruiting strategy, ai colloqui, al primo giorno di lavoro della risorsa "vincente"!
    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...