174
  • La sicurezza del laboratorio GENERA di PMA

    9,851 views 6 years ago
    GENERA -- Procreazione Medicalmente Assistita PMA
    - Ginecologia ENdocrinologia Embriologia Riproduzione Assistita -
    Centro di eccellenza nella Medicina della Riproduzione , sedi Clinica Valle Giulia di Roma, poliambulatorio Salus a Marostica e a Umbertide in Umbria.
    - Per maggiori informazioni visita il sito http://www.generaroma.it

    GENERA opera con tecniche avanzate di procreazione medicalmente assistita PMA :
    - inseminazione intrauterina IUI
    - la fecondazione in vitro e il trasferimento embrionale FIVET
    - iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo ICSI
    -FNA/PESA - Aspirazione percutanea Testicolare/Epididimiaria degli spermatozoi
    -TESE - Prelievo chirurgico degli spermatozoi
    - prelievo chirurgico degli spermatozoi
    - crioconservazione dei gameti maschili - spermatozoi
    - crioconservazione dei gameti femminili - ovociti

    Per approfondire l'argomento visita il sito http://www.generaroma.it
    Fai click qui per iscriverti al canale
    http://www.youtube.com/subs......

    *************************************************
    Sedi
    Centro GENERA Roma
    Clinica Valle Giulia
    Via De Notaris,2/B
    00100 Roma
    Tel.06.3269791
    www.generaroma.it

    Centro GENERA Marostica
    SALUS ASI Medical
    Poliambulatorio Specialistico
    e Chirurgico
    Via Enrico Fermi,1
    36063 -Marostica (VI)
    Tel.0424.72799 -- 0424.471632

    Centro GENERA Umbertide
    via Papa PaoloVI n.2
    06019 -Umbertide (PG)
    Tel .075.9417716
    *************************************************
    G.EN.E.R.A. ROMA
    L'acronimo g.en.e.r.a. raffigura il carattere polispecialistico e l'approccio multidisciplinare del centro che ha sede nella Clinica Valle Giulia di Roma, per il raggiungimento dell'eccellenza tramite la collaborazione di esperti nei diversi settori determinanti la qualità operativa.

    Possono essere effettuati presso queste strutture tutti gli esami diagnostici, sia femminili che maschili, volti ad individuare la causa della infertilità.

    La presenza di specialisti di provata professionalità, il lavoro di coordinamento tra i vari operatori di discipline diverse, dalla ginecologia all'andrologia, dalla diagnostica prenatale alla diagnostica di laboratorio, la informatizzazione di tutti i servizi, il confronto dei risultati ottenuti, il costante controllo di qualità, il rapporto con altre strutture italiane ed estere, il ricorso continuo al counselling, hanno reso possibile, sotto il profilo medico e psicologico, un modo nuovo e moderno di assistere il paziente.

    Nel 2008 Il Dott. Filippo Maria Ubaldi, Medico Chirurgo, Specialista in Ostetricia e Ginecologia, Master Universitario di II livello in Andrologia ed in Medicina della Riproduzione, e la Dott.ssa Laura Rienzi, Biologa, Master Universitario di II livello in Medicina della Riproduzione, Certificata dalla Società Europea EHSRE come Senior Clinical Embryologist, Professore a contratto presso l'Università di Tor Vergata, istituiscono il Centro di Medicina della Riproduzione GENERA della Clinica Valle Giulia in Roma del quale sono rispettivamente Direttore Clinico e Direttore del Laboratorio di Embriologia e Responsabile della Gestione Qualità.

    Il loro lavoro è coadiuvato da una qualificata equipe di ginecologi (Elena Baroni,Silvia Colamaria,Maddalena Giuliani,Fabio Sapienza), biologi e biotecnologi (Stefania Romano, Roberta Maggiulli, Laura Albricci, Antonio Capalbo, Benedetta Iussig, Elena Ievoli, Catello Scarica, Nicoletta Barnocchi, Ludovica Dusi, Marta Stoppa, Lisa Dovere) con comprovata e pluriennale esperienza nell'ambito della Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).

    L'intensa attività scientifica dell'equipe medica/biologica vanta oltre 130 pubblicazioni e la partecipazione ad oltre 200 congressi scientifici italiani e internazionali in qualità di Relatori, denotando come lo sviluppo scientifico e il costante aggiornamento figurino come prerogativa primaria del centro per il raggiungimento dell'eccellenza.

    Successivamente, con la stessa concezione scientifica e metodologica sono stati realizzati i centri satelliti GENERA Marostica in associazione con il Dott.Antonio Ciconte, Dott.ssa Silvia Venanzi e la Dr.ssa Laura Buffo e GENERA Umbertide in collaborazione con lo Studio Associato Ostetrico Ginecologico Procreazione Medicalmente Assistita della Dr.ssa Emanuela Migliorati, Prof.Antonio Angelini e Dr. Fabrizio Fiorini.

    Per maggiori informazioni visita il sito http://www.generaroma.it

    I centri GENERA si avvalgono di un sistema di gestione qualità certificato Certiquality UNI
    EN ISO 9001:2008. Show less
    Read more
  • This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...