98
  • Stop biocidio - Credi di esserti salvato?

    3,573 views 6 years ago
    Gli Studenti Napoletani Contro la Camorra dicono: #stopbiocidio

    E' tempo di svegliarsi. Siamo tutti a rischio, siamo tutti coinvolti in questa vera e propria tragedia. Nessuno si senta escluso. Qui c'è da rimboccarsi le maniche per salvare la propria vita, la propria terra e il proprio futuro. Dobbiamo riappropriarci di ciò che è nostro. STOP BIOCIDIO!

    Questo è uno spot di sensibilizzazione verso la tematica dello sversamento dei rifiuti tossici in diversi territori della Campania. Tutti noi abbiamo mangiato cibi coltivati su terreni avvelenati. Il problema è di tutti e tutti dobbiamo contribuire a risolverlo. La gente non può continuare a morire così!

    Segui l'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra su facebook: https://www.facebook.com/St......

    ***********************************
    Attore: Antonio Piscopo
    Regia: Simone Scarpati/Domenico Nomi/Andrea Gargiulo
    Luci: Laura Minichini/Anastasia Buglione
    Da un'idea di Carlo Anastasio
    Grazie anche a Dionisio Sgueglia per il sostegno sul set e a tutti i collaboratori dell'associazione che hanno partecipato al brainstorming per la messa a punto dell'idea.

    Commento musicale: "Birth of innocence" tutti i diritti riservati a LZN02.
    Scaricato da: http://www.jamendo.com/it/t......
    L'utilizzo della traccia audio non è per scopi di lucro. We do not own the audio track. We do not use the audio track for commercial purposes. Show less
    Read more
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
  • Pensieri Anti-camorra Play all

    "Pensieri Anti-camorra" è una "webseries" che nasce da un'idea dell'Associazione Studenti Napoletani Contro la Camorra. Gli "episodi" della serie vengono creati sulla base di riflessioni che provengono dagli stessi sostenitori dell'Associazione. Buona visione!
    This item has been hidden
  • VIII Questionario Anticamorra Play all

    Video e servizio sull'VIII edizione del questionario anticamorra...dalla presentazione a Scampia fino alla divulgazione dei dati alla presenza del ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.
    This item has been hidden
  • Immagini, parole musica contro la camorra!

    Video, canzoni, pparole, musica...per riflettere ancora sulle mafie. I video che portiamo in giro e che ci aiutano a far capire ai giovani cosa vuol dire legatlità e cosa significa combattere le mafie da liberi cittadini!
    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...