50
Appassionato fin da ragazzo di Fotografia, Natura e Paesaggio, da qualche tempo provo a dillettarmi anche con la telecamera, per riprende...
Appassionato fin da ragazzo di Fotografia, Natura e Paesaggio, da qualche tempo provo a dillettarmi anche con la telecamera, per riprendere, oltre alla "poesia" dei colori e delle prospettive, anche l'ebbrezza e l'armonia dei movimenti. Trovo spunto soprattutto nel mondo quotidiano che mi circonda e nella natura, mi affascinano i treni e la valle del Fiume Taro, dove vivo e nella quale trovo sempre ed infinite ispirazioni.
Mi rendo conto che i miei video sono piuttosto "lenti", d'altronde ho un modo di vedere piuttosto "fotografico" che non dinamico: mi piace gustare una scena, potendola guardare in tutti i particolari, istante per istante, quasi al rallenty, anche se questo ha poi un effetto che puo' sembrare noioso. 

Preferisco però la lentezza che la frenesia delle scene incalzanti, che si sussegguono a ritmo frenetico, senza lasciare il respiro sufficiente per riflettere o scandagliare i particolari di ciò che si stà guardando.

Buona Visione !
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...