18
  • 66thand2nd edizioni Play all

    This item has been hidden
  • Sarah Braunstein Play all

    SARAH BRAUNSTEIN (1976) vive e lavora a Portland, Maine. Nel 2010 la National Book Foundation l'ha annoverata tra i cinque migliori scrittori under 35. I suoi scritti sono apparsi su magazine letterari di pregio come «Green Mountains Review», «Post Road» e «Ploughshares». È coautrice (insieme a Michael Barakiva e Amy Boyce Holtcamp) dell'opera teatrale String Theory: Three Greek Myths Woven Together. Il dolce sollievo della scomparsa, il suo unico romanzo finora, è stato finalista al Flaherty-Dunnan First Novel Prize nel 2011 e si è aggiudicato il Maine Literary Award nel 2012.
    This item has been hidden
  • Caroline Lunoir Play all

    CAROLINE LUNOIR, classe 1981, vive e lavora a Parigi come avvocato penalista. Ha passato l'infanzia tra Castres e Tolosa, ma è a Boston che ha scritto il suo primo romanzo, accolto con favore dal pubblico e dalla critica francesi.
    Il manoscritto originale è stato inviato per posta alla casa editrice Actes Sud che lo ha pubblicato nel 2011. Il libro è stato finalista al premio letterario Fondation Prince Pierre de Monaco 2012, e selezionato al Laval 2011 come romanzo d'esordio.
    This item has been hidden
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...