92,601

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [ITA-60fps] (Rango S/Stealth Perfetto/Tutti Compiti Missione)

Sessantesimo gameplay, altro titolo molto importante!
Con questo gameplay ho mirato a fare la MIGLIORE GUIDA ITALIANA DEL GIOCO, ho faticato parecchio e rigiocato le missioni molte volte per ottenere questo risultato.
Ho usato un approccio simile a quello di The Last of Us in Modalità Realismo e con tutti i collezionabili (https://www.youtube.com/playlist?list=PLjl1ee5g3z1ulz5dt5...), ma stavolta ho aggiunto anche degli extra, come gli avvisi dei compiti missione completati, per aiutare i meno esperti.

Il titolo potrebbe subire delle modifiche a causa della enorme quantità di informazioni. È tutto registrato rigorosamente in 60fps.

Sono incluse tutte le cutscene del gioco, ma in alcuni momento ho dovuto per forza fare un collage tra la prima e la seconda partita per non perdere la cinematograficità.
In alcune missioni è necessario avere pazienza per completare i Compiti Missione, ma comunque lascerò sempre in descrizione la timeline in cui vengono completati i Compiti.

UN CONSIGLIO PER CHI HA IL GIOCO E VUOLE SEGUIRE QUESTA GUIDA: prima di mirare alla perfezione, finite il gioco per conto vostro, per godervelo meglio, ma anche perchè molte missioni vanno rigiocate per forza a causa di potenziamenti ottenibili solo verso la fine.
Molte missioni le ho giocate in momenti diversi per necessità, quindi non stupitevi se all'inizio ho potenziamenti non ottenibili nella prima parte del gioco.

AVVISI E CONSIGLI GENERALI:
-Minacciando alla schiena un nemico (sopratutto se è a terra), potrete impedirgli di rialzarsi per il resto della missione, a meno che non veniate scoperti.
-I nemici possono cambiare direzione a seconda dei percorsi e dei movimenti che fate, quindi non stupitevi se nella mia guida prendono strade diverse o che altro.
-I nemici si adeguano a seconda dell'approccio usato nelle missioni precedenti (tipo usare visori notturni nel caso abbiate finito missioni di notte ecc...), tenetelo a mente, e ricordatevi di completare le Missioni Esterne!.
-Il Rango S si ottiene ottenendo almeno 130000 punti.
-Il nome in codice Foxhound si ottiene completando tre missioni di fila con Stealth Perfetto e senza uccidere nessuno.
-Purtroppo le cutscene contano sempre come tempo impiegato nella missione, quindi vi consiglio di saltarle per aumentare il vostro punteggio.

MODALITÀ:
Senza mai morire.
Sempre giocato con Stealth Perfetto (Foxhound)*.
Nessuna uccisione*.
Mai usati nuovi tentativi (missioni giocate senza checkpoint).
Senza far scattare gli allarmi**.
Tutti i Compiti Missione completati in una volta sola.
Ottenendo sempre il Rango S.
Sbloccate tutte le missioni.
Mostrate tutte le cutscenes nascoste.
Incluse missioni secondarie.
Incluse guide ai collezionabili.

*Alcune missioni però lo richiedono per il completamento dei compiti, inoltre ** nelle missioni secondarie ho usato approcci diversi quindi non escludo cambiamenti.
Sessantesimo gameplay, altro titolo molto importante!
Con questo gameplay ho mirato a fare la MIGLIORE GUIDA ITALIANA DEL GIOCO, ho faticato parecchio e rigiocato le missioni molte volte per ottenere questo risultato.
Ho usato un approccio simile ...
Play all

Loading...

to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...