0
"Trazzere" è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Naziona...
"Trazzere" è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, nell'ambito dell'Avviso "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici".
Promuove l'occupazione giovanile in un'ottica di sviluppo sostenibile del territorio e di inclusione sociale attraverso la volorizzazione in chiave eco-turistica del patrimonio locale,dei saperi tradizionali e delle risorse culturali e rurali.
Secondo il progetto, la ex Masseria Tumino, sede delle attività progettuali, viene adeguata alle funzioni di eco-ostello e centro giovanile di formazione non formale per promuovere nuovi modelli di sviluppo economico del territorio basati sulle potenzialità offerte dai settori interconnessi della agricoltura, della cucina tipica e del turismo unitamente alla cultura dello sviluppo sostenibile e della tutela dell'ambiente.
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...