Padova è la sua città ma lavora come fotografo pubblicitario e di moda tra Milano Roma New York realizzando importanti campagne stampa. L...
Padova è la sua città ma lavora come fotografo pubblicitario e di moda tra Milano Roma New York realizzando importanti campagne stampa. La passione per la luce, discende dalle sue origini mediterranee e il desiderio di celebrare il mistero dell’anima lo spingono a realizzare ritratti.
Ha al suo attivo riconoscimenti e premi a livello internazionale. Tante sue mostre sono state esposte in Polonia, Francia, Inghilterra, Spagna, New York, Lisbona e naturalmente in Italia a Verona, Venezia e Firenze. Ricevendo importanti riconoscimenti tra i quali International Photo Award, il primo premio YUXTA position, Artrom Gallery London e premiato in Fotonoviembre l’ VIII International of Photography Tenerife Spagna.
Di se stesso dice: “scrivo i miei racconti attraverso la fotografia, rifletto sulla realtà con la fotografia e proclamo la mia esistenza con la fotografia. Quando non fotografo gioco a rugby”.
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...