45
Il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale è un’associazione e un territorio, un portale ma è soprattutto un’Idea, che gli operator...
Il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale è un’associazione e un territorio, un portale ma è soprattutto un’Idea, che gli operatori turistici ed economici di alcuni comuni hanno avuto per promuovere in modo coeso i prodotti, la cultura, i luoghi e l’arte di questo estremo lembo di  Sicilia.
Del Distretto fanno parte i Comuni di Calatafimi Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Custonaci, Erice, Gibellina, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Salemi, San Vito Lo Capo, Trapani, Valderice e due partner strategici, ossia i Comuni di Favignana – Isole Egadi e Pantelleria.
Il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale è una terra di fascino ed emozioni sconfinate. 
Parchi e riserve naturali, Sole Mare e vento, Cultura, sapori e tradizioni, religiosità e arte: elementi essenziali di un prodotto turistico che guida il viaggiatore attraverso un itinerario nel tempo e nella memoria. Ovunque si orienti lo sguardo, la meraviglia è assicurata.
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...