36
La nostra domanda è: perché far testare prodotti a professionisti per le persone comuni? In fondo, a chi interessano grafici complessi, s...
La nostra domanda è: perché far testare prodotti a professionisti per le persone comuni? In fondo, a chi interessano grafici complessi, stress test, comparazioni al limite e sproloqui su funzioni che soltanto gli hacker useranno? No, noi pensiamo che il miglior recensore sia quello che vive i prodotti, e che li viva in semplicità e nella vita di tutti i giorni.
Non faremo speed test, confronti inutili e non vi parleremo di quanti bit ha l’ultimo modello di super-phone. No, noi vi parleremo di quanto è comodo tenere in tasca quel nuovo smartphone o di quanti libri e quaderni stanno nell’ultima borsa di quel noto marchio esotico (e non da dove proviene la pregiata pelle con cui è fatta).
Le nostre recensioni sono recensioni di vita, perché è nella vita di tutti i giorni che i prodotti devono essere valutati – nello zaino, nella tasca, per strada, per terra, all’estero.

Qua troverete i nostri reportage, interviste, panoramiche  su prodotti e ovviamente recensioni. Si comincia!
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...