58
Ampie zone coltivate a moscato, storiche cantine scavate nel tufo, antiche cascine dalle eleganti architetture, borghi medievali imprezio...
Ampie zone coltivate a moscato, storiche cantine scavate nel tufo, antiche cascine dalle eleganti architetture, borghi medievali impreziositi da chiese e castelli a testimonianza di una cultura secolare fondata sulla produzione di vino. Santero svolge la sua attività in un angolo del Piemonte, fra Langhe e Monferrato. Un territorio disegnato dai crinali delle colline ricamate dalle geometrie dei vigneti, rese vivaci e suggestive dai giochi di colore regalati dal succedersi delle stagioni.
Qui la qualità non è un mito a uso e consumo della comunicazione, ma un fatto concreto.
A Santo Stefano Belbo Santero vive a stretto contatto con il mondo dell’agricoltura che caratterizza la sua tradizione di storica azienda spumantiera. Ritmi stagionali e natura, convivenza tra uomo e ambiente: è questa la dimensione antica e immutabile nel cuore della Langa patria di vini e spumanti celebrati e apprezzati in tutto il mondo.
  • Uploads Play all

    This item has been hidden
  • This item has been hidden
  • Liked videos

    • World Record Sciabolatura - Duration: 67 seconds.

      • 1 year ago
      • 114 views
      Domenica 26 Giugno 2016 è stato fatto un nuovo record di sciabolatura in contemporanea con il 958 Santero! 623 persone hanno sciabolato insieme per battere il record mondiale!
    This item has been hidden
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...