16
L’Atelier Giòel nasce da oltre vent’anni di esperienza nel settore moda. Francesca, con il suo staff, ricerca capi pregiati, griffe emerg...
L’Atelier Giòel nasce da oltre vent’anni di esperienza nel settore moda. Francesca, con il suo staff, ricerca capi pregiati, griffe emergenti e dettagli per definire un total look completo, audace, ma sempre garbato. Giòel è moda sposa, con la selezione di oltre settecento abiti firmati da marchi che garantiscono la sartorialità italiana ed europea. In Giòel è possibile ammirare autentici capolavori di arte realizzati da couturiere prestigiose e sartorie d’eccellenza. 
Ogni capo è valutato immaginando la vestibilità sulle curve femminili, dalle più minute alle più generose, perché la moda appartiene ad ogni donna.La stessa anima di Giòel è sartoriale perché ogni abito è cucito intorno alla sposa che lo indossa in perfetto comfort. Un abito può essere disegnato e realizzato housemade in base ad un modello immaginato o visto. La passione di Francesca si sviluppa in tutto il settore moda, non solo sposa. Giòel è anche moda sposo.
to add this to Watch Later

Add to

Loading playlists...