Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

L'uomo in più (Sorrentino, 2001) - Confessione

Loading...

Sign in or sign up now!
13,446
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Aug 3, 2007

Scena della confessione televisiva di Antonio Pisapia.

Category:

People & Blogs

Tags:

License:

Standard YouTube License

  • likes, 1 dislikes

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (39)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Questo momento storico....intendevo.

  • Ma tutte 'ste stronzate sulla produzione culturale di destra piuttosto che di sinistra? Siete voi il motivo per cui la cultura ed il cinema in primo luogo stanno vivendo questo ....ma godetevi il cinema, l'arte e la musica e non rompete i coglioni!

  • Rendo omaggio a Tony Servillo,miglior attore al Festival del cinema di Roma, uno dei più grandi attori contemporanei,non solo a livello italiano,grandissimo !

  • magistrale

  • gran film

    grande sorrentino

  • C'entra nella misura in cui è utile ad esprimere un concetto fodnamentale: l'Arte vive naturalmente di contaminazioni; e un essere umano NON è esauribile in una tassonimia politica, altrimenti finirebbe prigioniero di sè stesso e sarebbe la peggiore delle carceri.

  • hai ragione: mi è ignoto il mondo della produzione culturale, nel senso che essa dizione è fascista. produrre cultura, cioè colonizzare, mi è ignoto. albertazzi e fo mi ripugnano da sempre: due servi di partiti che alla fine si son ritrovati. visconti ama il ventennio perché ha una passione per i maschi in divisa evidentemente, e il suo manierismo è piccolo-borghese come la marcia su roma. totò è un divino giano bifronte: che c'entra? ti chiedo di non più annoiarmi, grazie.

  • @altogrado7365

    sei tu che tendi immancabilmente ed arbitrariamente ad offendere;

    e stai glissando sul tema originario; il mondo della produzione culturale ti è ignoto, altrimenti sapresti che il fascista Albertazzi collabora da tempo con l'anarco-comunista Dario Fo, che Visconti adorava il cinema del Ventennio ed era sedotto dall'estetica "prussiana", che Totò era "popolarista" e ultra-conservatore allo stesso tempo...insomma, sei puerile nel tuo desiderio classificatorio.

  • furono i fascisti per primi a introdurre la criminalizzazione degli avversari in italia. furono i fascisti per primi a dichiarare fuori legge gli ebrei. furono essi per primi ad introdurre nella nascente democrazia l'omicidio politico. i dati estetici, come vedi, sono tali per cui tra me e te non potrebbe che correre un fiume di pallottole. l'italia è ancora fascista, razzista, pidduista ed esteticamente autoritaria e cialtrona. ti chiedo di non annoiarmi oltre, con le tue offese da analfabeta.

  • @altogrado7365

    congestione di parole...brutta parodia del correlativo oggettivo...

    se può essitere antagonismoideologico tra fratelli, figurati tra cugini!

    Il fascismo è stato il contenitore della vita nazionale degli italiani per due decenni, questo è stato ma a questo dato di fatto non volete arrendervi poichè vi toglierebbe l'ultima fonte di sopravvivenza:la criminalizzazione dell'avversario (con tuto il rispetto per tanti criminali che così criminali non furono).

Loading...

0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more