Riorganizzazione del Partito Fascista: arriva il ddl al Senato
Uploader Comments (GeorgeOrwell03)
All Comments (64)
-
@GeorgeOrwell03 si chiama liberta di espressione, qua il vero fascista sei te.
-
Beh... del fascismo sono rimaste solo le pensioni? Secondo me a questa riflessione manca la capacità di guardare oltre il dito...
-
@GeorgeOrwell03 I lavoratori ora non li salvaguarda più nessuno...
Bhe le mie congratulazioni alla fine ce l'avete fatta, del fascismo non ne rimane più nulla.
-
@GeorgeOrwell03 Penso che ora puoi sentirti soddisfatto, il governo attuale si è dimostrato il più antifascista dal dopoguerra; sta togliendo tutto lo stato sociale che ancora rimaneva da quel ""terribile"" ventennio.
Dovresti essere felice che ti è stata tolta la terribile e dittatoriale pensione (fascista), che adesso col metodo contributivo si ferma al 40% dello stipendio.
Hanno intenzione di togliere il TFR (fascista, si chiamava, indennità di anzianità).
-
speriamo la proposta possa andare in porto
-
Squole con la q??? Eccellente... sei proprio l'orgoglio dell'Italia! Prima di scrivere nuovamente un commento sul mio canale impara la lingua del Paese che vorresti rappresentare, al confino non dovrebbero andarci gay o lesbiche, ma gli ignorantii che non conoscono l'italiano, e tu saresti il primo della lista... Buffone!
Zitto coglione la lingua italiana e in continua evoluzione quindi non sei tu a dirmi se scrivo bene l'italiano o no anzi la lingua italiana e il risultato di vari dialetti messi insieme sei vuoi parlare bene prova a parlare il latino.
Xilon10 8 months ago
@Xilon10
Bene, scrivi "petroglio" e "squole" e dovrei continuare a leggere le tue cagate?
UTENTE BLOCCATO, perché il canale è il mio è decido io chi deve scrivere. Visto che ti piace tanto il fascismo allora applico le tue regole.
SPARISCI!
GeorgeOrwell03 8 months ago
con il P.N.F. tutte le aziende straniere che stanno sul nostro territorio verrebbero spedite a calci nel culo in italia solo aziende italiane produzione italiana sia industriale che artigianale ci auto produciamo l'energia la produciamo noi se il petroglio noi in italia non l'abbiamo facciamo le macchine a idrogeno o eletriche il petroglio a noi non serve noi italiani dobbiamo solo vendere il nostro prodotto all'estero e non comprare.
Xilon10 8 months ago
@Xilon10 Mio Dio... il Petroglio...
GeorgeOrwell03 8 months ago