Mercoledì 8 settembre alla festa nazionale del Partito Democratico viene impedita la distribuzione di una cartolina contro i grattacieli realizzata dal Comitato Non grattiamo il cielo (potete vederla su www.nongrattiamoilcielo.org). L'episodio è accaduto nel corso della presentazione del libro "La colata" dov'era attesa la presenza dell'architetto Massimiliano Fuksas che non si è presentato. Il giorno dopo la Festa del Pd ha confermato il divieto di distribuire le cartoline
E' inutile prendersela, sappiamo tutti ciò che è che il PD, certamente non è un partito di opposizione, è un miscuglio di gente confusa che non sa da dove viene e nè conosce la meta.
absoluxit 1 year ago
Ed hanno il coraggio di chiamare i contestatori "squadristi"...pidini altra feccia da abbattere,insieme ai loro cugini berlusconiani!
gemarcher83 1 year ago