Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Massimo Romeo Piparo a Fattitaliani: "Il Musical è la risposta al pessimismo e al cattivo umore"

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like fattitaliani's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike fattitaliani's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add fattitaliani's video to your playlist.

Published on Jul 12, 2012

Nonostante la ben nota crisi che segna la nostra epoca, la Peep Arrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo mette in campo per la prossima stagione teatrale tre grandi produzioni, con altrettanti spunti di notevole attrazione: dalla "inaspettata svolta" dei disoccupati del mitico "The Full Monty", alle intramontabili atmosfere da sogno della favola "My Fair Lady", passando per le esilaranti vicende di Albin e Renato ne "Il Vizietto".

Protagonista di questo trittico un cast davvero unico, presente oggi al completo nella magnifica terrazza dell'Open Colonna del Palazzo delle Esposizioni a Roma: Vittoria Belvedere, Paolo Calabresi, Marco Columbro, Gianni Fantoni, Enzo Iacchetti, Sergio Muniz, Aldo Ralli, Paolo Ruffini, Russell Russell, Jacopo Sarno, Pietro Sermonti e Luca Ward.

Massimo Romeo Piparo, artefice dei grandi successi di "Rinaldo in Campo", "Jesus Christ Superstar", "HairSpray... Grasso è bello!", "Smetti di piangere Penelope!", "Evita", "Tommy", "My Fair Lady", "Cenerentola", "La Febbre del Sabato Sera", "Lady Day" e "Alta Società", porterà in scena in tutta Italia tre spettacoli straordinari con un affermato team creativo ed un imponente sforzo produttivo: più di cento professionisti tra attori, cantanti, danzatori, musicisti e tecnici lavoreranno sotto l'etichetta Peep Arrow.

Si parte l'11 Dicembre 2012 dal Sistina di Roma con My Fair Lady, una co-produzione con Il Teatro Sistina di Gianmario Longoni: uno dei più amati classici della storia del Musical che vedrà protagonisti Vittoria Belvedere (Eliza Doolittle) e Luca Ward (Prof. Higgins), con Aldo Ralli (Alfred Doolittle) ed Enrico Baroni (Col. Pickering). Un sogno ad occhi aperti in un momento in cui i sogni sembrano essere tutto ciò che ci è concesso. La trasformazione e l'elevazione sociale sono i temi ancora molto attuali che scivoleranno sulle indimenticabili melodie di Frederick Loewe tra una "rana che gracida in Spagna", "un pizzico di fortuna" e "una bella favola" che fa bene al cuore. Lo spettacolo ideale per le vacanze di Natale, da vedere con tutta la famiglia riunita.

Contemporaneamente a Milano, al Teatro Manzoni -dal 5 Dicembre al 2 Gennaio 2013- debutta in esclusiva Il Vizietto - La Cage aux Folles, la commovente storia d'amore ricca di glamour anni '70 ambientata in un locale molto "particolare" della Costa Azzurra. Una storia d'Amore con la A maiuscola, piena di esilaranti colpi di scena dal lieto fine in un mix di splendide musiche di Jerry Herman ("Hello Dolly" e "Zia Mame") e un copione perfetto di Jean Poiret. Protagonisti della nuova stagione di questa infallibile commedia saranno Enzo Iacchetti (Zazà) e Marco Columbro (Renato), coppia inedita del Musical italiano destinata a durare nel tempo.

Ancora al Sistina di Roma a fine Gennaio 2013 sarà la volta di The Full Monty: ambientata tutta in Italia la vicenda dei disoccupati che si improvvisano spogliarellisti sullo sfondo di una Torino post industriale che fa i conti con la fine di un mito, il tramonto di un'epoca di grande occupazione che ha convogliato nella città del Po persone da ogni angolo d'Italia.

A cimentarsi nell'imperdibile streaptease finale una vera e propria squadra di "campioni" dello spettacolo italiano: Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Paolo Ruffini, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti. Un Musical intelligente e pieno d'ironia che è già un cult imperdibile della prossima stagione teatrale.

  • Category

  • License

    Standard YouTube License

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to