883 - Nient'altro che noi (live)
Uploader Comments (maxpezzalixsempre)
Top Comments
-
MAVVAFFANCULO TROIAAAAA
-
Amore mio forse avevamo pensato entrambi di festeggiare i nostri 7 mesi in modo diverso...mi dispiace per com'è andata stasera....ma riesco ad essere felice xkè so ke abbiamo tanto ancora da dividere...spero tutta la nostra vita... xcio nn pensare a km'è andata stasera, ma dopo ke leggi il kommento kiudi ji okki e continua a sentire questa magnifica canzone, che oggi dedico a te! Ti amo infinitamente.Il tuo principe.
All Comments (13)
-
tesoro mio qst canzone te la dedikerei mille volte. anzi x smp!!! mi manki ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
Dieci anni insieme sono tanti...Il tempo che mi ha chiesto glie lo devo, ma ho così paura di perderti per sempre che non puoi immaginare... Però non è onesto nemmeno tenere un piede in due scarpe. Non so nemmeno per cosa pregare io, se non perchè tu stia bene.
-
Elena, se solo tu lo chiedessi, potrei impegnarmi eternamente con te!!!
Ti amo oltre la mia stessa vita!!!
Quando chiesi a Dio una persona speciale, non fui attento nel chiederla per l'eternità, e così come ti ho conosciuto, te ne sei andata, da allora non faccio che pregare perché ciò cambi e finalmente possa dividere il resto dei miei giorni ed oltre, con te.
Per sempre tuo se lo vorrai, Valerio
-
Ti amo Valerio...Ti amo come non ho mai amato nessuno in tutta la mia vita...Ogni mio respiro è per te e il mio cuore batterà finchè ci sarà un tuo battito a rispondergli...Ti amo!!!!
-
è Stupendaaaaaaaaaa
-
meravigliosa
-
e pensa che la parte finale è ancora più bella ...visto che è stata tagliata tutta la parte con l'armonica
come mai all'inizio si sente un pezzo di " il mondo insieme a te". Cmq la canzone è stupenda..soprattutto la parte finale devo dire ke è stupenda...complimenti.
calientes90 3 years ago
xkè ho voluto metterlo x motivi tecnici! :)
maxpezzalixsempre 3 years ago