Mantova
Loading...
3,971
Loading...
Uploader Comments (hokkkkk)
see all
All Comments (30)
-
che bello rileggere i commenti degli sfigatoni che vengono a vedere i ns video per insultare. Spero nel frattempo siano morti tutti di emorroidi.
-
bella curva,bella passione,niente da dire!!!!
-
quel video e piu bello video del calcio che ho vista nella mia vita e anche questa musica dei Strokes....FORZA MANTOVA!!!
-
forza mantova
-
compagrestoooonzo baciaci il culo!!!!!!!!!FORZA CURVA TE!!!!!!!
-
impara a parlare italiano prima di commentare nostri video!ignoranton!!
-
si proprio sfighè..me fasì de pecà..
-
curva te facci sognare,curva te portaci in A,dio boiaaaaaaaaa.odio il veneto,i fascisti,i preti,...e la puse bruta vacattomadar!!!!!!!!!!!!
GALUSI 1 di NOI!
Loading...
scusa difho..i vostri video si commentano da soli..fanno cagare il cazzo..
compagrezzana 3 years ago
te l'ha ordinato il dottore di guardarli?
hokkkkk 3 years ago
sfigati. Sabato 16 febbraio in quanti a pisa? 250? in quanti a Ravenna qualche settimana prima, 400? dai valà
RickDeLaRocha 4 years ago
per la precisione a ravenna 521 e pisa 322
hokkkkk 4 years ago
OK, ma visti i numeri basta bullarsi che eravate in 2500 a Bologna (addirittura ho sentito gente sparare che eravate 4000). Profilo basso e via andare.
RickDeLaRocha 4 years ago
si era in 2500 punto e basta, forse qualcuno in tribuna ma poca roba, su questo poca da dire.Come in tutte le piazze del mondo c'è chi alza il crestino in queste occasioni...tanto siamo su internet
hokkkkk 4 years ago