Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Final Fantasy X-Der Richter battle- parte 5/5

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
12,131
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Apr 26, 2008

...ci siamo: non si torna più indietro, vivere o morire, gloria o disonore. THE END

  • likes, 0 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (ASdelBLIZTBALL)

  • Grazie 1000XD!!Un 'ultima domanda Sto cercando di battere Dark Bahamut l'unico problema è ke quando usa "ISTINTO" causa status pietra.Puoi darmi un consiglio x evitare ke tutti i miei personaggi diventino pietra?

  • @Gabrielmiwr

    Puoi equipaggiare i tuoi xsonaggi con la protezione fiocco, oppure se non ne hai puoi evocare un eone che subisca il colpo al tosto tuo.

  • @Gabrielmiwr

    Puoi equipaggiarti con fiocco che annulla quasi sempre tutti gli status alterati oppure evochi un eone x fargli subire il colpo.

  • Salve a tutti!!Prima di tutto Sono rimasto A bocca aperta vedendo questo boss x la prima volta:Ecco la domanda:IO con i personaggi tidus-auron e yuna sono a 42.000HP e tutti i parametri sono a 255 tranne la fortuna,poi devo sconfiggere ancora dark bahamut e le 3 magus infine ho sconfitto IL SUPREMO(ZOOLAB).In conclusione ,io..in questo stato...posso sconfiggere questo Boss??

  • @Gabrielmiwr

    Ciao!

    Bhè i tuoi parametri sono molto buoni, se poi la fortuna sta sui 120 direi che sarai perfettamente in grado di battere Der Richter!

    L'ultima cosa a cui dovrai prestare attenzione sarà quella di costruirti una strategia valida per affrontare sto coso.

    La strategia del video, a mio avviso, è la più veloce e la più sicura, però ovviamente dipende dal giocatore.

    Buona Fortuna! XD

  • e i turbo su cosa sono impostati grazie 1000

  • @robbi273 sono impostati su sdegno.

    grazie a te!

Video Responses

This video is a response to Final Fantasy X-Der Richter battle- parte 1/5
see all

All Comments (94)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • @SuperPollastrello noooooo ti pare XD

    

  • @Gabrielmiwr allora devi entrare nel bosco di macalania dalla pana della bonaccia poi vai sempre avanti quando arrivi alla salvosfera devi girare a sinistra(verso il basso dalla parte opposta alla via di cristallo) prosegui e troverai un venditore ambulante

  • evvai lo ho battutooooooooooooo XD

  • scusate,io con lulu tolgo 9999 anche con auron e wakka,ho i parametri normali e ho battuto tuti gli eoni neri,mi mancano solo anima e jojimbo neri,bisogna far imparare tutto a tutti?O.o .... noooooooooooooooooo ç_ç

  • Salve Tutti appasionati di FFX.Ho un problema:allora sto cercando delle protezioni vuote,cioè..ke non contengono abilità in modo da modificarli,in modo da metterne almeno 4 abilità,ad esempio:Fiocco-HP arperion-Autoprotec-Autohaste.­Sapete dirmi dove trovare delle protezioni vuote??

  • Grazie 1000XD.6 Grande!!!!

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more