LEGA NORD: I TRADITORI DEL VENETO - regionali 2010

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
1,941
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Jan 30, 2010

Il 18 Dicembre 2009, presso la sede della regione Veneto, fu proposto un referendum popolare per chiedere ai cittadini Veneti se fossero d'accordo nel mantenere l'ottanta percento delle loro tasse e delle loro imposte nel Veneto.

La LEGA NORD (assieme al PDL) non fece passare il referendum. È anche grazie alla LEGA se oggi le nostre aziende chiudono, soffocate dal fisco tiranno degli italiani e martoriate dalla crisi che il governo di Roma non vuole affrontare.

  • likes, 2 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (venetiatv)

  • @Moras701 Certo: il federalismo è alle porte da ormai undici anni, ora lo chiamano pure federalismo fiscale... Comunale... Municipale... Condominiale o vattelapesca.

    Ormai anche voialtri del "partito della ruota di bicicletta" avete imparato dai politicanti italiani a fare i giri di parole per far sì che "tutto cambi perché nulla cambi".

Top Comments

  • Siate benedetti voi che dite il vero. Piccoli e scomodi avete tutto il mio rispetto.

  • w ermbig.

    il governo veneto deve essere uno. con due fazioni è già casino. ne esistono troppe.

    e poi la lega non è stata differente da come si è sempre proposta (interessi). sono i veneti che si lasciano infinocchiare dai goti.

    manca la direzione del doge, del senato veneto, del consiglio... e si vede. eccome.

    via qualsiasi partito, anche il partito veneto.

    il veneto deve essere un governo popolare non un partito che cerca il potere. il sistema elettorale deve essere come nella serenissima.

see all

All Comments (12)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Ma dai, emolto meglio che il veneto ottiene l'indipendenza, sarà molto meglio indipendente che all'italia

  • @ermbig se invese, vista l'imposibilità de otegner da Roma le fregole, no se impegnemo par portar vanti un progeto polidego piasè serio? El stato talian l'è un colabrodo, nol pol végnar seriamente riformà co metodi democrateghi. Sa ghemo da far, seitàr a star a vardàr la Lega che la ciacola par gnente e no la se moe de un scheo verso riforme VERE? El referendum de Jesolo nol podea funsionar parché Jesolo la jera da sola. El Veneto intiero invese el podaria far site e sciantixi! Bisonia CREDARGHE

  • @venetiatv bhe diciamo che è alle porte da qualche mese e ne parlano da piu di vent'anni .

    almeno il partito della ruota con la bicicletta le fa le riforme. o volete che i vostri schei continuino a finire chissà dove giu a Roma o in Meriodione? ah vero, per voi il federalismo è solo una cazzata e i leghisti servi di Roma ladrona e del "gnomo malefico". bhe vi assicuro che non è cosi. Saluti

  • Come godo come godo i leghisti ve lo hanno messo nel culo la prossima volta imparate a non votarli

  • @DumperPERLINI Ah perché te ancora ci credi alla fregnaccia del federalismo fiscale? E quando lo approveranno sto federalismo, visto che fino ad ora il governo itagliano pensa solo a tagliare fondi alle regioni, ad approvare leggi liberticide e ad andare a puttane sniffando bamba con i soldi del contribuente?

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more