Uploaded by VandaloRulla on Aug 7, 2011
*Leggere la descrizione!*
OPTIMUM UTILIZZATI:
Nel video utilizzo:
SEN SEN SEN
SIN SIN SIN
ATT TER TER
OCC OCC OCC
SAB SAB SAB
ATT ATT ATT
Strategia:
Partiamo con "Grande muraglia" per resistere all'attacco "Ultima" del nemico.
Se i nostri punti vita sono bassi utiliziamo "Ausilio tenace" (1 ATT 2 TER) per ripristinare la vita ai personaggi e a seguire selezioniamo l'optimum "Inno a trismegisto" (3 SIN) per un potenziamento rapido ed essenziale (sprint, audaciada, fededa, aegida). (se i vostri punti vita dopo Ultima sono ad un livello accettabile potete utilizzare direttamente l'inno a trismegisto saltando l'ausilio tenace che verrà subito dopo)
Subito dopo partiamo con "ausilio tenace" (1 ATT 2 TER) per una rapida cura e per iniziare a far avanzare la catena di una zampa del bestione e appena vediamo che le barre dei personaggi sono tutte (o quasi) verdi, partiamo con "tripla calamità" (3 OCC) per portare la catena ad almeno 750% circa (se avete completato tutto il cristallium con Fang, altrimenti dovete vedere voi una percentuale adeguata alla vostra potenza fisica) per utilizzare "Fortunale" di Fang e distruggere in men che non si dica la zampa.
Ripetere l'operazione anche per l'altra gamba (ausilio tenace, tripla calamità).
Una volta a terra la strada è solo in discesa!^^
Impostate immediatamente l'Inno a trismegisto (3 SIN) per ripristinare audaciada e fededa a tutti i membri, così che durante la crisi possiate dare il massimo!
Finiti i potenziamenti andate con "Asura" e selezionare manualmente da Fang "Lentezza" per tutte le barre ATB disponibili. Lentezza e fondamentale quindi accuratevi di fargliela subire. Appena il mostro ha subito le 5 variazioni fondamentali (lentezza, deaegis, despheara , stress e Bio (fondamentale per la massiccia quantità di punti vita del mostro)) partite con Tripla calamità per far arrivare il bonus catena a 999% e iniziate a pestarlo di brutto!XD
Senza coltri ed evocazioni, almeno per me, è impossibile tirarlo giù alla prima crisi, quindi appena sta per finire la crisi usate fortunale per infliggergli un buona dose di danni e tornate all'Inno trismegisto (3 SIN) per riempirvi di bonus prima che il mostro torni in piedi.
Tenetevi pronti perchè il secondo round è decisamente più impegnativo!
Iniziate nuovamente con la Grande muraglia (3 SEN) per resistere al primo attacco del mostro e subito dopo passate all'Ausilio tenace (1 ATT 2 TER) per le cure. Non dimentichiamoci dei bonus fondamentali come sprint che la maggior parte delle volte svanisce proprio durante questo fatidico momento.
Perciò non abbiate fretta e abbiate sempre cura di tutti i bonus e dei punti ferita di ogni personaggio.
Quando sarete di nuovo in una posizione vantaggiosa riprendete ad attaccare con la stessa strategia utilizzata per far cadere il mostro la prima volta:
(1ATT 2TER + 3 OCC + 1ATT 2TER(Fortunale)) per ogni gamba.
Quando il mostro sarà nuovamente a terrà non potrà più sfuggirvi!
Utilizzate sempre la solita tecnica e se tutto va' come deve andare la vittoria sarà vostra!^^
Ricordo che Il mostro attaccherà ripetutamente con gli attacchi più forti che ha in questo secondo round, ma se riuscirete a cambiare gli optimum in tempo sarà questione di minuti prima che quest'ultimo cederà.
Spero di aver dato una descrizione migliore e più dettagliata di quella della guida e spero inoltre di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Alla prossima, ciao!
Category:
Tags:
- Final
- Fantasy
- XIII
- cristallium
- longgui
- long
- gui
- NO
- ADE
- ITA
- Lightning
- Hope
- Fang
- Vanille
- Sahz
- Snow
- secret
- Trapezoedro
- soluzione
- EVOCAZIONE
- evocazioni
- coltri
- lingotto
- di
- platino
- stelle
- 7:41
- SQUARE
- ENIX
- SAGA
- CRISTALLIUM
- OPTIMUM
- EQUIPAGGIAMENTO
- ARMI
- ACCESSORI
- TROFEI
- bronzo
- argento
- oro
License:
Standard YouTube License
-
7 likes, 1 dislikes
8:45
Final Fantasy XIII - Summoning All Esper + Gestalt Modeby JillALPHAteam34,758 views
13:47
FF XIII (ITA) -Longgui 5 Stelle★★★★★by gabry9994812 views
1:26
Final Fantasy XIII Odino Summonsby TheMorro871,988 views
3:55
FFXIII Long Gui using Death to hit 999,999 damageby fbGorillius154,018 views
2:00
Final Fantasy XIII - Mission 54 "Gigantuar" (5☆) [HD]by MasterLL270,312 views
8:59
Final Fantasy XIII - Longgui {5/5}by ChaosVincentVII3,250 views
7:41
Final Fantasy XIII - Adamanthartby starise8513,129 views
7:09
Final Fantasy XIII Longgui ITAby jotaro876,851 views
3:42
Final Fantasy XIII HD - Long Gui 1:40 - 5* Star - 720p PS3 ( getting trapezohedron )by yohdotkura17,123 views
3:19
Final Fantasy XIII Shaolonggui ITAby jotaro874,498 views
1:01
zampa powderby msaraceno473 views
7:55
Final Fantasy 13- Easy Long Gui Guideby DarkKakarot31536,488 views
1:18
Final Fantasy XIII-2 Review [German]by B3taskillz686 views
7:15
Final Fantasy XII all Esper Limit Breaks (HD)by TristiSamaeL30,084 views
6:00
FINAL FANTASY XIII-2 : KNIGHT OF THE GODDESS *SUPER EXTENDED*by pablopablobonilla37,056 views
11:00
FINAL FANTASY XIII [Mission 64 The Doomherald] Vercingetorix [3 Trophies] (PS3) Part 1by xXAshe9949Xx17,240 views
7:03
Final Fantasy XIII HD Long Gui Farming (No shrouds, no summon)by phoenx9741,030 views
3:18
Final Fantasy XIII - Shao Long Gui Strategyby f0xdye3,933 views
2:57
FF13 Long Gui 02:18 Leader Vanille(No Summon, No Shroud) ロングイby Imasaradesuga2,263 views
11:45
FINAL FANTASY IX - Summons/Evocazioni(HD)by BoscoScottKennedy021,663 views
- Loading more suggestions...
Link to this comment:
All Comments (0)