Una vacanza rovinata dai disservizi e dalla disorganizzazione della struttura e di Azemar
2500 Euro pagati per subire le loro incurie.
Se potete cambiate meta, non fatevi fregare anche voi.....
Racconto della tragedia:
Arrivo all'aeroporto di Malè alle 8,30 del mattino con volo Emirates, ad attenderci non c'erano i soliti assistenti Azemar ma un loro corrispondente maldiviano che non parlava italiano ma solo un inglese stentato...risultato
ci ha fatto perdere la barca veloce ed abbiamo dovuto aspettare 4ore e mezza per avere un'altra barca.
All'arrivo a Rannalhi alle 14,15 del pomeriggio ci vengono assegnate le camere che però risultano essere quelle attaccate al generatore che produce un rumore infernale tutto il giorno!!!
Camere sporche e maleodoranti rubinetteria rotta e sopratutto mancanza di acqua calda (su 10 giorni solo per 3 giorni abbiamo potuto fare una doccia calda!!!)
Qualità del ristorante scarsa e all inclusive ridicolo visto che al tavolo non lasciano la bottiglia dell'acqua e ogni volta bisignava chiamare il camerire per farsi riempire il bicchiere...risultato il bicchiere era sempre vuoto e ti alzavi da tavola con la sete.
Il bar con pontile offre un magnifico tramonto...peccato per la tremenda puzza di fogna sempre presente in quella zona dell'isola.
Abbiamo provato ad affittare il catamarano ma ci viene detto che ha la vela rotta, allora volevamo ripiegare sulla canoa ma questa era sfondata, tuttavia la SPA ed il diving sono risultati efficienti.
Il mare e spiaggia comunque bellissimi sempre che non vi capiti come a noi la giornata del trasporto rifiuti dall'isola ad una grossa imbarcazione...risultato una puzza tremenda e parte dei rifiuti caduti in acqua.
....certo che se consideriamo rovinata una vacanza per questo genere di problemi, quando fuori dalla camera siamo circondati da un paradiso terrestre.......considerando tra l'altro che il Rannalhi è di categoria 3* e non un 5* , un pò di spirito d'adattamento non guasterebbe, anche perchè nel contesto paradisiaco che le Maldive sanno offrire è l'ultimo dei miei problemi occuparmi di una maniglia rovinata o dei buchini sulle tende ingiallite ........comunque per carità rimane un mio pensiero!!
maturr77 11 months ago