DORGALI FESTA POPOLARE

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
7,143
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Jul 1, 2009

La festa di S. Govanni Battista in una chiesetta campestre del 700 vicino Dorgali, rinnova ogni anno la tradizione che si perpetua da secoli, cori danze, costumi dolci a arti culinarie. un salto nel passato grazie ai Dorgalesi di buona volonta' PAOLO GUARRASI buona visione

Category:

Travel & Events

Tags:

License:

Standard YouTube License

  • likes, 0 dislikes

Link to this comment:

Share to:
see all

All Comments (14)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • weee ziu austinu

  • E RICORDATI CHE QUA' IN SARDEGNA LE PECORE LE CONTIPIZIAMO SEMPRE SPOECIALMENTE CANNO SONO ISTRANZASA...JA NON TINCHE ANNASA CHENE CONMTIPIZZADU/A AH AH AH

  • UN SALUTO AGLI AMICI DI DORGALI..OSPITALISSIMI...

  • ...vieni tranquillo/a che ti spieghiamo come le "contipizzaimo" le pecore...

  • @c7a7r6m5...vieni tranquillo/a non preoccuparti, ti facciamo vedere come "contipizziamo" le pecore...

  • sfigatii!!! da dorgalese a dorgalesi!!

  • Bello complimenti al sig. Paolo e a Dorgali.

    per rispondere la simpatico "ignorantone"......okkio, noi le pecore " ce le mangiamo"...quindi evita di farti un giro dalle Ns. parti.

  • @TheMauroitaly 6 un povero ignorante!!

  • si scusa ho sbagliato non volevo dire a te era riferito alla festa popolare di quel paesello sardo

  • @TheMauroitaly Cosa voglio io ? cosa vuoi tu! Mi chiedi se a Dorgali sono tutti pecore! Se devi commentare delle sciocchezze pubblicale senza coinvolgere gli altri utenti!

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more