Upload

Loading...

The uploader has not made this video available in your country.

Sorry about that.

Gusttavo Lima & Neymar - BALADA (TCHÊ TCHERERE TCHÊ TCHÊ)

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Energy Production Records's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Energy Production Records's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Energy Production Records's video to your playlist.

Published on Mar 19, 2012

Brasile, musica, calcio. Tre elementi strettamente legati l'uno all'altro. Da sempre infatti i giocatori carioca si esibiscono in vere e proprie danze, sia fuori che dentro il campo. In un recente passato i primi ad esibirsi a tempo di musica furono Romario e Bebeto ai Mondiali del 1994, poi fu la volta delle performance di Edmundo, Ronaldo e Ronaldinho. Infine, tutta la Nazionale brasiliana, con Robinho in testa, dava sfoggio delle proprie doti danzanti in un noto spot televisivo.

L'ultimo fenomeno, calcistico e ballerino, è il numero 11 del Santos, Neymar che anche questa estate si propone come uno degli atleti da seguire. Sta infatti impazzando su You Tube il video della stella brasiliana che balla al ritmo di quello che si preannuncia come il nuovo tormentone dell'estate: BALADA di GUSTTAVO LIMA. Sono ben 72 milioni le visualizzazioni globali su YouTube, oltre ad un milione di followers su Twitter, social network privilegiato dai calciatori di tutto il mondo. Questi sono gli impressionanti numeri che accompagnano il lancio in Europa di "Balada", la clamorosa hit che ha trasformato Gusttavo Lima nell'astro nascente della musica sertaneja.

Al pari della precoce star Neymar, Gusttavo Lima è giovanissimo ed a soli 22 anni sta vedendo realizzare il sogno che insegue sin da quando ne aveva 9. Il suo album d'esordio "Inventor De Amores" (2010) è stato accolto molto calorosamente ma è col seguito "Gusttavo Lima e Você" (2011) che è letteralmente esploso, ottenendo il Disco di Platino in Brasile e producendo una hit enorme come "Balada", brano scelto per sponsorizzare la Coppa del Brasile 2012.

Ogni bambino ha un sogno: Neymar sognava la maglia di Pelè, Zico e Ronaldo; Gusttavo Lima dal canto suo pensava a Toquinho ed all'icona Vinicius de Moraes. Entrambi sono in procinto di realizzare il proprio sogno a ritmo di... Balada!!!

  • Category

  • License

    Standard YouTube License

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to