Top Comments
All Comments (46)
-
CONSUMI LA VITA SPRECANDO IL TUO TEMPO PREZIOSO..............GRANDE BERTOLI
-
Semplicemente fantastica
-
un brivido appena ho visto un non mi piace !!!!!
-
The poetry in this song is beautiful but also scary the writer has hit the nail on the head with accurate precision, the line "Fai parte di un gregge che vive ignorando il domani.................." has made me think about our own self- destruct mentality, we all at some point worship idols, movie stars, sport figures and in some cases even criminals, yes we are a herd of sheep. Pierangelo you are great!
-
grande poeta, grande canzone, che attualità da brividi
-
grande poeta
-
poesia allo stato puro....i brividi mi percorrono la schiena per poi sfociare in un'imitazione da paura...grazie Pierangelo di farci vivere ancora le tue emozioni....un compagnone alla vecchia maniera....sei un mito.....!!!!!!
-
LA CANZONE COMUNQUE A PARTIRE DA 4:47 COMINCIA A FAR SCHIFO
-
UN MOSTRO. CHI HA MESSO NON MI PIACE E' SOLO UN INANIMATO, UN OGGETTO..
QUESTA E' TRE TRILIONI DI VOLTE PIU' ROCK DELLE CANZONI DI VASCA deipesci ROSSI E DI LIGABOIA.. DEV'ESSERE UN LORO SEGUACE COMUNQUE.
-
testi sempre molto crudi e necessari.C'era la reale ,potente ,urticante urgenza di denuncia,di svelare la mediocrità morale e politica di una parte del paese che non abbiamo mai sopportato e supportato.Cosa c'è di peggio dell'indifferenza,del menefreghismo,della vigliaccheria di chi si rifugia nel suo dorato isolamento?
Grande Pierangelo,potranno anche spegnere il sole dell'avvenire grazie ai collaborazionisti,ma la tua voce è Luce.Grazie per quello che canti,per quello che ancora oggi ci dai
Un maestro con gli attributi, uno che non ha avuto una vita facile, l'ha affrontata "a muso duro". E in questi giorni di nulla lo stiamo dimenticando. Le sue canzoni sono sempre attuali. Grande uomo, purtroppo sono troppo giovane e non ho potuto seguirti mentre eri ancora tra noi.
Simone
simogoogoo 4 years ago 35
...il sesso che prendi con facile e semplice gesto...rimane ancora e di nuovo soltanto un pretesto.....e ancora nascondi la testa alla luce del soooole...il sesso hai scoperto pero'...hai coperto l'amore!
pollicettone 2 years ago 8