Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Fabi Uomo/Donna Couture Primavera Estate 2013

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Fabi Shoes's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Fabi Shoes's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Fabi Shoes's video to your playlist.

Published on Feb 19, 2013

FABI COUTURE Primavera Estate 2013 - Donna
http://bit.ly/10nArpo
FABI Donna Couture anticipa la prossima stagione estiva P/E 2013 e regala atmosfere che sanno di city glam per tutte le occasioni, anche le più mondane!

Accanto alla 'Capsule' con pietre svarowski che da sempre caratterizza e firma i modelli più squisitamente sexy, la Couture comprende anche pezzi più facili e decisamente femminili.

La collezione si apre ai colori sorbetto (vaniglia, ciliegia, pistacchio, crema, cioccolato) e sceglie pellami d'eccellenza: morbide nappe, preziosi camosci su capretto, seta, pastosissime versioni di cervo glacé).

Le zeppe sono sofisticate, sia quando su fondi chiusi e guardolati, che quando declinate in raffinate varianti con inserto plexi in cava e modelli a sandalo dalla linea sinuosa che abbracciano il piede e la caviglia.

Le clutches sposano gli stessi mood delle calzature sia nelle versioni a mano che nelle mini tracolle, sono irrinunciabili accessori di magnifica fattura ed estrema bellezza, volute per completare il raffinato outfit della moderna donna FABI.

Decisamente sorprendenti, infine, gli stilettos con tacchi che inanellano bangles di strass ipercolorate davvero chic!


FABI UOMO COUTURE Primavera Estate 2013 - Uomo

FABI Uomo Couture arriva nelle boutiques con un'anticipazione dei temi della prossima stagione estiva P/E 2013 e rinnova l'appuntamento con i temi più eleganti di collezione, i continuativi dal sapore habillé ideali per le occasioni più speciali.

La Maison crea infatti per la propria clientela maschile capi dal gusto sartoriale, caratterizzati dalla piacevolezza dei materiali utilizzati, al solito pellami pregiati declinati per Couture nelle varianti più ricercate.

Le forme sono sobrie ed equilibrate, i fondi --chiusi- finemente lavorati sia nelle versioni con effetto a specchio che in quelle più squisitamente tradizionali.

FABI sceglie pelli eleganti come l'anguilla, il pitone mousse, la vernice in abbinamento al gros-grain, e ancora il tejus piuttosto che il camoscio con i profili in morbido vitello bucato stile Savile Row, interpretazioni perfette sia per le serate dal dress code rigorosamente ricercato che per l'appuntamento quotidiano con il buon gusto.

Questa collezione Couture racconta di artigianalità e tradizione, sia per la fattura (a mano e 100% Made in Italy) che per la scelta di riproporre --rinnovandoli nelle proporzioni e negli accessori - modelli come derby, francesine, pantoufle, mocassini lisci o con fibbia.

Ma che chic questo Uomo FABI in nero, blu eantracite!

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Advertisement
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to