"Le Torte di Fiorella" - Tutorial Cagnolino presentato a "Casa Alice" il 6 Ottobre 2011

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
14,863
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Oct 8, 2011

Come promesso eccomi a pubblicare il Tutorial integrale del Cagnolino che non sono riuscita a terminare durante la trasmissione "Casa Alice" dello scorso 6 Ottobre.
Vi ricordo che i miei primi video-corsi in DVD saranno disponibili da inizio Dicembre sul mio sito: http://www.tortedifiorella.com/
Seguitemi anche sulla Fan Page Ufficiale di facebook: http://www.facebook.com/pages/Le-Torte-di-Fiorella/356470225257! =0)

  • likes, 1 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (tortedifiorella)

  • mamma mia e' un'opera d'arte sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa­aaa!ma che bella questa pasta di zucchero ma la fai tu o la compri fatta?se si si puo' sapere che marca e' e se la prendi su internet?grazie baci

  • @danielastefanoealess Cara Daniela, grazie infinite!!! =0) La pasta di zucchero che utilizzo è della Decora, la preferisco di gran lunga a quelle fatte in casa perché è più performante! ;0)

  • FIORELLA QUANTO ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE X I DVD??? SEI MONDIALE !!!

  • @marcella020572 Grazie Marcella!!! =0))))

    Per i primi DVD c'è da aspettare davvero pochissimo ancora... poche settimane e saranno disponibili! =0)

  • Fiorella, sei la mia cake designer preferitaaaaa!!!

  • @vanityfair1987 Elenaaaaaaa... grazie di vero cuore! Un abbraccio! =0)

see all

All Comments (17)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Bravissima fiorella!! ma che differenza c'è tra la gelatina a freddo e l'acqua per spennellare? mitica :)

  • domani è il compleanno del mio cagnolone... voglio fare una torta a forma di osso, e ed il cagnolino e mi sono ricordata che tu lo avevi fatto!! splendido, come tutte le tue creazioni, tutti i tuoi video e il tuo libro!!! ti adoro e adoro ciò che fai!:)debora:)

  • mamma mia e' un'opera d'arte sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa­aaa!

  • Se te ne serve ancora....... fammi un fischio!!!!! Un abbraccio

  • @matrioska57 Grazie Mim... per tutti i complimenti che ci fai, per l'affetto e... per la cioccolata... stupenda... SLURP SLURP! ;-)

    

  • E' stupendo!!!!! Bellissimo anche il micio nel vasetto!! Bravo anche Francesco e complimenti per la musichetta!!!! Siete fantastici e rimango sempre incantata davanti ai tuoi lavori. Per me e non solo per me, sei UNICA AL MONDO!!!!!!!!! TVTTB!!!!!

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more