VELTRONI A VARESE
Uploader Comments (GiovDemVarese)
All Comments (15)
-
mi fai morire dal ridere..io non ho votato Veltroni (che ormai non e' molto lontano dal Silvio tuo)...ma tu che dici agli altri del prosciutto agli occhi e mi vai a votare Berlusconi..ahahahahahahah!!!! Che pena che fate tutti!!!ahahahahah!!!
-
veltro' stai pieni di soldi e ci fai pure la ramanzina ? quando parli tu sfiankeresti un mulo.
-
hai ragione : a lavar la testa ai varesini si perde l'acqua ed anche il sapone!!
-
cosa è venuto a varese a fare.....ha spendere i 5000 euro al mese di pensione???
-
Certamente ,visto ch'è un sepolcro imbiancato !!!!
-
almeno meglio provare un presidente del consiglio nuovo!!! nuova persona!! 20 anni più giovane del mafioso berlusca!!! e direi col doppio di esperienza politica!!! e meno falso!!!!!!!
-
il prosciutto negli occhi ce l hanno quelli come te ke seguono il nano Truffolo. le tasse si pagano per il bene della collettività e non sai che il comunismo nn esiste
CHE COMUNISTA DI MERDA che è VeltronI!!!Chissa quanti imbecilli lo voteranno....cazzi loro poi vedranno nella loro pelle quante altre tasse metteranno....purtroppo in giro c'e gente con il prosciutto negli okki... FORZA SILVIO!!!IL 13 e 14 sarà una vittoria incredibile!!!
falkon1985 3 years ago
Credo che Falkon stia indietro di almeno una trentina d'anni...confrontarsi sui programmi e le idee, non sulle ideologie,è la sfida della politica. Veltroni non cita mai Ber perchè vuole fare anche questo!
GiovDemVarese 3 years ago