Annozero - Funerale Giovanni Falcone - Strage di Capaci 1992
Top Comments
All Comments (34)
-
Massimo onore a questi eroi che sono morti per la legalità ed oggi si rivoltano nella tomba a vedere che succede in politica !!!
-
Ma porca puttana, i siciliani 15 anni dopo sono andati a votare Totò Cuffaro governatore alla Regione Sicilia. Cuffaro che ora è in galera indovinate per cosa? Per mafia! Tutto questo non ha senso
-
Qualcuno mi sa dire quali parole urla quell'uomo al minuto 3.34? Capisco solo "carne da macello" e poi alla fine "mori bastardi".
Grazie!
-
L'Italia non è mai cambiata purtroppo........che strazio per questi uomini, queste famiglie e gli italiani onesti.........quanta sofferenza.........
-
LA PENA DI MORTE PER QUETI BASTARDI MAFIOSI E POLITICI
-
ce ne vorrebbero di piu di persone cosi .....rispetto e voi italiani smettetela di mandare in rovina il vostro paese che uno cosi bello non ne esiste al mondo avete tutto storia,gastronomia ,bellezze della natura ....allora svegliatevi cazzo!!!!
-
Sono passati quasi 20 anni e non è cambiato nulla. Italia del cazzo!
-
Non sono soltanto i siciliani che devono ribellarsi,ma tutti gli italiani...perchè la mafia ormai è all'interno di tutte le cose,a cominciare dalla politica!
-
LA POLITICA=MAFIA LO STATO HA UCCISO FALCONE BORSELLINO E TUTTI GLI ALTRI .
-
@3:09 "ma ora io sono risoluto, io non la lascio questa terra. C'è bisogno di tutti noi"
Altro che giustizia, gli artefici e i complici ora sono al potere e governano il paese, ecco la giustizia in questo paese. Perché alle bombe si risponde con le bombe, non con gruppetti criminali degli anni di piombo. Ma un regolare esercito di volontari, giovani che firmano e imbracciano i fucili, serve una guerra civile, che tacciano i moderati. Grazie a loro al potere ci stanno gli assassini che infangano i morti ammazzati. I mafiosi sanguinano quanto le loro vittime se colpiti a morte.
Lugath 1 year ago 29
berlusconi arrivera la giustizia divina
MrALFIO77 1 year ago 24