Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Skins ENG SUB-ITA 5x02 - Rich

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like SKINS 6 BLOCCATA DA YOUTUBE's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike SKINS 6 BLOCCATA DA YOUTUBE's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add SKINS 6 BLOCCATA DA YOUTUBE's video to your playlist.

Uploaded on Jun 20, 2011

Per saltare la pubblicità: 0:01

Skins è una serie televisiva britannica di genere teen drama che segue un gruppo di adolescenti di Bristol (città situata a sud-ovest della Gran Bretagna) durante gli ultimi due anni di scuole superiori. La controversa trama affronta argomenti quali le famiglie problematiche, disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sesso, gravidanza giovanile, malattie mentali e morte. La serie è stata ideata dagli scrittori padre e figlio Jamie Brittain e Bryan Elsley per la "Company Pictures".

In Inghilterra viene trasmessa dal 25 gennaio 2007 sul canale E4, mentre in Italia la serie viene trasmessa in anteprima dal 20 gennaio 2008 sul canale MTV Italia.

La serie è famosa per l'utilizzo di attori e giovani sceneggiatori esordienti. Il cast viene completamente rinnovato ogni due anni, ovvero quando gli studenti terminano le scuole superiori. Di Skins sono state trasmesse quattro stagioni ed è stato rinnovato fino alla sesta. Un film tratto dalla serie è attualmente in programma così come un adattamento americano curato dalla MTV Networks, ambientato a Baltimora, nel Maryland.
La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di ragazzi, dai sedici ai diciotto anni, che vivono nella cittadina di Bristol, in Inghilterra. Ogni episodio tratta un personaggio in particolare tra i protagonisti, approfondendone le vicende; tuttavia sono molteplici le situazioni sviluppate lungo il corso della serie. Il titolo della serie fa riferimento al termine in uso nel gergo inglese per indicare le cartine per le "canne".

Effy Stonem (Kaya Scodelario), la sorella di Tony, diviene la protagonista dalla terza stagione. Effy è una ragazza molto bella e molto desiderata, è una leader naturale, come suo fratello, ma è anche molto fredda nel comportamento e cerca di tenere nascosti i propri problemi. Pandora Moon (Lisa Backwell) è la migliore amica di Effy. Quando Thomas Tomone (Merveille Lukeba) giunge in Inghilterra dal Congo, riesce a far breccia nel suo cuore grazie al suo animo buono. Katie Fitch (Megan Prescott) e Emily Fitch (Kathryn Prescott) sono gemelle, quasi identiche fisicamente, ma molto diverse caratterialmente. Sempre in cerca di popolarità, Katie vuole usurpare il posto di Effy come ragazza più contesa e dominare la vita della sorella. Emily cerca di guadagnare con difficoltà l'affetto di Naomi Campbell (Lily Loveless), un' ardente e appassionata ragazza, idealista e con un sacco di ambizioni, fermamente convinta di non essere gay. Anche se Naomi aiuta Emily ad accettare il fatto di essere gay, non riesce a dichiararle i propri sentimenti e, soprattutto, non riesce a dirlo agli altri suoi amici. James Cook (Jack O' Connell), Freddie Mclair (Luke Pasqualino) e JJ Jones (Ollie Barbieri) sono amici fin dall'infanzia. Cook è carismatico e socievole, ma è chiassoso e non ha il minimo timore di infrangere le regole. Freddie, al contrario, è un semplice skater che ama fumare erba e che deve sempre badare al suo amico Cook, entrambi sono innamorati di Effy. JJ è un ragazzo affetto da una leggera forma di autismo e usa alcuni trucchi di magia per cercare di fare colpo sulle ragazze.

Interpreti e personaggi:

Nicholas Hoult: Tony Stonem
Mike Bailey: Sid Jenkins
April Pearson: Michelle Richardson
Hannah Murray: Cassie Ainsworth
Joseph Dempsie: Chris Miles
Larissa Wilson: Jal Fazer
Mitch Hewer: Maxxie Oliver
Dev Patel: Anwar Kharral
Aimee-Ffion Edwards: Sketch
Kaya Scodelario: Effy Stonem
Lisa Backwell: Pandora Moon
Jack O' Connell: James Cook
Luke Pasqualino: Freddie McLair
Ollie Barbieri: JJ Jones
Lily Loveless: Naomi Campbell
Kathryn Prescott: Emily Fitch
Megan Prescott: Katie Fitch
Merveille Lukeba: Thomas Tomone
Dakota Blue Richards: Franky Fitzgerald
Freya Mavor: Mini McGuiness
Sean Teale: Nick Levan
Sebastian De Souza: Matty Levan
Laya Lewis: Liv Malone
Alexander Arnold: Rich Hardbeck
Will Merrick: Aloysius Creevey
Jessica Sula: Grace Violet

E4 ha commissionato una quinta e sesta stagione di Skins da trasmettere, rispettivamente, nel 2011 e nel 2012. Come nelle stagioni precedenti, il cast verrà completamente rinnovato. Bryan Elsley ha rivelato precedentemente che la nuova serie avrà un cast completamente nuovo, ribattezzato "terza generazione" e che la quarta stagione sarà l'ultima della quale si occuperà lui personalmente dichiarando che "è arrivato il momento di lasciare questo gruppo di giovani sceneggiatori pieni di talento [che hanno co-scritto le prime quattro stagioni]."

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to