acquario di murene
Loading...
26,140
Loading...
Uploader Comments (diegosanremo)
Top Comments
-
Oh!! Ma come siete pignoli!! A me il video piace! Molto simpatica anche la narrazione vocale!! Poi, se si vuole ottenere una versione più professionale, si può sempre aggingere un sottofondo musicale eliminando l'audio originale del video! Dov'è il problema?
see all
All Comments (16)
-
hahaha amico sei fuori come un melone^^
alla frase "quella è più verde perché è più incazzata" ci siamo messi tutti a ridere come dei babbei!
bel video:)
-
ne ho pescata una di poco piu di 2 kg e l'ho fatta con i pomodorini...in umido...spettacolare!!
-
xDDDDD
-
stì cazzi le murenazze....
-
stì cazzi le murenazze...
-
Bel video bravo....che bestie oh!!!!
-
Mo ti zummo troppo....minchia ragazza!!!! ahahah
Loading...
ma dove l hai fatto il video??...cmq aprono la bocca per respirare..
ucce22 2 years ago 3
acquario di genova :-)
diegosanremo 2 years ago
stai buona che con la cipolla e il prezzemolino vieni una fantasia ahahahah...le vorrei anchio le murene quanti litri sono l'acquario a proposito??:D
MrBrakko 3 years ago 4
ahah grazie! mr brakko!
mi spiace,ma per il litraggio non saprei proprio!
diegosanremo 3 years ago
Grazie mille digiemotions!!!
Per quelli che non apprezzano si possono anche astenere,il video l'ho fatto io e narrazione o meno decido io..."siccome sono democratico". per harsytui studio murene ed acquarofilia da 10 anni,ti assicuro che non la aprono solo per respirare,e ti garantisco che lì erano proprio infastidite.
diegosanremo 4 years ago