mostro di Firenze - Pacciani deposizione processo INTEGRALE.wmv
Uploader Comments (mostrodifirenze)
Top Comments
-
DARIDANDA' DARIDANDE' ahahaahhahahahahhahahah
-
questo processo è davvero "il più grande spettacolo dopo il Big Bang"!!!
All Comments (33)
-
pacciani e i suoi compari di merende sono tutto,tranne che la parola innocenti! il perche è semplice:in un caso come questo è evidente che in qualche maniera c'entrano e chi sa e non dice è colpevole e loro qualcosa sanno di certo. io sono un omertoso di natura ma qui il limite si olterpassa tutti quelli che sanno e non hanno parlato sono colpevoli qanto quanto esecutori e mandanti...di certo il processo è stato pilotato...poco importa per me, perche loro sono colpevoli in qualche maniera!
-
guardatevi poi la "deposizione" della moglie angiolina,si trova su youtube pure quella:roba da cottolengo,altro che!..dopo un minuto se alza in piedi,biascica cose senza senso,inveisce contro pm e avvocati,glie corrono dietro!..sulla base di queste attendibilissime testimonianze dovremmo far marcire in galera un cristiano?
-
un genio..e lo dico perchè sto poveraccio sarà pure stato un segaiolo guardone,ma a)non ha mai abusato delle figlie (leggetevi i memoriali: la figlia che lo accusa è una ritardata mentale convinta che si sarebbe sposata col prete di mercatale,che si fece inculare 4 milioni da un cazzone del paese,che comprava batterie di pentole per corrispondenza da un milione di lire per ricevere in omaggio un orologio di plastica da 15.000,eccetera!) e b) men che mai era il mostro di firenze!
-
non ho capito bene la battuta sulle campane che mangiano le aringhe -.-
-
@armaduck2000 diciamo che per prendersi l'appellativo di "Mostro" o presunto tale lo avevano scelto giusto.
-
@matteomochi certo eccoli su "chi ha ucciso Barbara Locci" in:
wvw falcoinvest. it
-
@falcoinvestigativa Scusi, può rimandare il link dei verbali? Non me lo trova, grazie!
-
@masquerade67 Certo. Ha ragione! Le due cose coincidono altrochè se coincidono. Ha mai sentito parlare del gatto e la volpe ?
Saluti.
-
@robbii79 sì è vero, concordo, ma le innate doti istrioniche di Pacciani mi sono sempre rimaste impresse, con questo spero di non offendere i parenti delle vittime perchè non voglio nè elogiare, nè esaltare nessuno, però non si può non ammettere che era uno "spettacolo"!!!
-
La scena della poesia è formidabile.
e chi l ha ucciso nel 93??
mostrodifirenze 9 months ago