Top Comments
Video Responses
All Comments (79)
-
tu gli ascolti? cosa? il battito?
-
io direi bianconi 4 ever baustelle vera poesia *,*
-
lo ammetto..sono stato sempre pigro nell'ascoltare queste poesie..nn volevo capire..e nn ne avevo voglia. però poi succede che basta lasciarsi andare e farsi raccogliere dalle loro melodie, le loro parole. che parole usano questi Artisti! e non stanca ascoltarli perchè sono tante le sfumature che si colgono ogni volta che li si riascolta.
-
@MovimentoModerno1987 metterò anche il mi piace al tuo commento ;D
-
@carlettoBG93 wow che battutona... beh qua dimostri che se proprio un diciottenne...bonne chance coglions
-
@MovimentoModerno1987 ti piace il cazzo? Lo ripeti di continuo. ;D
-
@carlettoBG93 scusa prof del cazzo...te errori mai vero? sparati ipocrita è un'acca del cazzo...ma poi chi cazzo ha parlato degli stranieri? io mi leggerò un bel libro di grammatica ma te vai a scassare il cazzo a tua sorella
-
@MovimentoModerno1987 a 90 anni sì, perché sei un vecchio rincoglionito che non sa se sia ancora vivo o morto. A 24 anni no, cazzo. Almeno controlla prima, non ti costa nulla eh. Dire che tutti sbagliano non è una giustificazione. Ci si lamenta degli stranieri quando noi non sappiamo nemmeno l'italiano. Ma va, dai cazzo. Non so se è il tuo caso e non mi interessa, ma una rilettura dei libri di grammatica elementare al tuo posto la darei. Ciao.
-
@carlettoBG93 e che cazzo vuol dire? puoi sbagliare anche a 90 anni...dio cristo
-
@MovimentoModerno1987 il fatto è che non è solo su youtube, poi, dai cazzo, sei dell'87 (credo) io del '93! Svegliatevi fuori. Sono errori da elementari!



L'orgoglio della musica italiana,non quella merda di laura pausini e gli altri burattini nella scena musicale attuale.Grandi Baustelle,testo e musica in perfetta armonia e tante emozioni...andarsene da qui andarsene così..
StareAtNothing 3 years ago 83
Che mondo sarebbe senza Baustelle?
Passengerseatxxx 2 years ago 14