Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Tettamanzi lascia Milano: applausi e commozione

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Il Fatto Quotidiano's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Il Fatto Quotidiano's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Il Fatto Quotidiano's video to your playlist.

Uploaded on Sep 9, 2011

http://www.ilfattoquotidiano.it - Un caloroso abbraccio dei fedeli di Milano ha accolto Dionigi Tettamanzi per la sua ultima omelia di saluto alla città. Presenti le istituzioni pubbliche, ma soprattutto la Gente. "Un invito alla Gioia" è il messaggio e l'invito che consegna alla Città di Milano dopo 9 anni di mandato, città che lo ha visto protagonista anche della vita politica, motivo per cui non gli sono state risparmiate critiche in passato (soprattutto da parte della Lega). di Giovannij Lucci
Per ricordarci lo spirito genuino ed umile del suo mandato, conclude l'omelia con una battuta scherzosa: "avevo molte cose da cui farmi assolvere evidentemente, forse per questo sono giunti un così gran numero di sacerdoti", e si alza un applauso liberatorio di sincero saluto. Pur rispettando il protocollo dei saluti Istituzionali, anche in questa occasione Tettamanzi ha dimostrato la sua vicinanza alle persone ed in particolare ai più deboli, uscendo dalle fila della processione per salutare alcuni ragazzi disabili, concedendosi poi a fotografie ed autografi per tutti nel saluto sul Sagrato in una festosa Piazza Duomo.

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Advertisement
Loading...
Working...
to add this to Watch Later

Add to