17,269
Uploader Comments (ellebi62)
see all
All Comments (17)
-
Un genio come sempre :)
scusa la mia ignoranza ma se io volessi lo stile livello uguale ma con l'angolatura dell'ombra diversa come faccio? xkè se cambio l'angolatura ad una sola foto mi si spostano anke le altre..
Grazie in anticipo!!!!
-
mi sai indicare il link ... in quello che ho trovato non vedo collage.. forse non è quello che dici tu
-
al nuovo canale di uomini e donne c'è come sfondo un collage di foto... vorrei sapere come si crea... grazie mille!
-
capasa ... chiedi quando non sai qualcosa .. cerco sempre di rispondere a tutti
Loading...



ciao luciano! grazie a te ho imparato ad usare photoshop! ho 12 anni sto creando un canale dedicato al mac e a photoshop, dimmi cosa ne pensi!
pace991000 2 months ago
@pace991000 ...penso che sia una grande cosa !! .. considerando la tua età, se avrai costanza e passione, potresti arrivare molto in la, complimenti !!!
ellebi62 2 months ago
Elle bi perche' mi resta lo sfondo quadrettato grigio, e non riesco ad inserire piu' di una foto? Grazie
calepionotizie 2 years ago
@calepionotizie ... è strano, prova a riempire lo sfondo con un colore, guarda che non ci sia impostata un po' di trasparenza nella palette dei livelli, prova ad unire tutti i livelli e vedere se te lo fa ancora
ellebi62 2 years ago
elle ti rispondo un po in ritardo...tu sei la nostra salvezza altro ke ti esalti...ti esaltiamo noiiiiii :)
nottambula75 2 years ago
grazie ancora ...quanti ringraziamenti devo ricambiare ancora? ... ho perso il conto dei tuoi ...
ellebi62 2 years ago