Review e INCI prodotti CIEN in offerta da Lidl

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
16,639
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Apr 27, 2010

Ciau ragazze venerdi ho preso questi prodotti in offerta, sxo che li troviate ancora se vi interessano.
Spero vi sia utile un bacione!
Controllate il sito per le offerte http://www.lidl.it anche se nn sempre ci sono sul sito spesso arrivano tramite volantino... oppure potete guardare su questo topic da Lola http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t=23976&highlight=lidl+offerte&m...

♥ Il mio Canale: http://www.youtube.com/user/carlitadolce

♥ Eccomi su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Carlitadolce-Cosmetici-Naturali/114701051917886

  • likes, 8 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (carlitadolce)

  • vedo sempre i tuoi video , seguo sempre i tuoi consigli che definirei "scientifici" e sto tentando anche qualche tuo spignatto.........sei la migliore qui su you tube........senza togliere niente a nessuno.......................­...........bravissima.........­.

    I burri Cien li conosco già (sono una fan di LIDL) e concordo su quello che dici.......

  • @aleguaras tu mi lusinghi XD però mi fai anche tanto tanto contenta! ti abbraccio e ringrazio

  • sono ignorantella, ma in una crema se ci sono ingredienti inquinanti, come inquinano? cioè, è diverso da un bagnoschiuma che va a finire direttamente nello scarico mentre mi lavo, o sbaglio?

  • @SonoFuoriDalTempo prima inquinano la tua pelle e poi l'ambiente ;D

  • Ciao cara...oggi io e L ci siamo prese la crema corpo..io burro di cacao lei cocco...è stupenda la confezione...purtroppo lo shampoo era finito...spero lo riforniscano...un bacioneee!!

  • @LeEsose ciau bellissima, grazie per avermelo fatto sapere, quello al cacao com'è ho sentito che nn è bello come il cocco.. bacioni

Top Comments

  • effettivamente i barattoli sono così belli che li prenderei anche se dentro ci fosse cacca di mucca.

see all

All Comments (109)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • ciao complimenti per i tuoi video !ma come fai a comprare in negozio?ricordi le inci a memoria? io apparte dimeticone e pochi altri non me li ricordo una volta davanti agli scaffali imbanditi!

  • io uso questi prodotti da tempo, ma tu mi hai incurosita: parli del tuo "dizionario" mi spieghi cosa è? interesserebbe anche a me avere un comendio per"testare" gli INCI..

  • andrebbe bene da spalmare sotto le asclle al posto del roll on??

  • io quei burri corpo non li ho mai visti da lidl, uffa...

  • ti volevo kiedere..ci sono ancora quei burri da lidl??

  • ciao, solo una domanda, come fai a trovare l'inci completo di un prodotto? guardi l'inci di ogni singolo ingrediente o c'è un modo più immediato?

  • Vi consiglio anche di provare la crema Fior di Magnolia all'olio di argan e burro di karitè...costa circa 3 euro e si trova all'eurospin! contiene anche olio di jojoba...di germe di grano...ovviamente l'inci nn è verde ma io la trovo ottima---soprattutto per il rapporto qualità prezzo

  • Che barba adesso da Lidl c'è lo shampoo all' olio di oliva.....ma non è buono come questo...........

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more