Intervista shock a Harry Potter - L'umorismo di Piton.
Top Comments
All Comments (20)
-
Daniel qui dice che quello che gli rimarrà più impresso sono le amicizie che ha alimentato durante la creazione del film e tutto il tempo passato sul set... e naturalmente i suoi orribili occhiali :) poi dice che gran parte del merito del suo successo va ai suoi genitori... Infine ringrazia tutti coloro che l ' hanno seguito per tutti questi anni!!! Buffi i sottotitoli però :)
-
cmq parlano sempre di piton...mi pare......
-
Le Sue Battute Non Mi Fanno Per Niente Ridere. xD
-
OHMIO DIO! Alla fine quando dice se non lo fate farete la fine di voldemort ke non c'ha il naso
.non ho resistito sono scoppiata a ridere...bahahahahahhaah!
sto anora ridendo in realtà!!
-
1:26...Vedo che è stato un trauma per te... Oh yea ahaha
-
infatti anch'io non avevo mica tanto capito la cosa... ascoltavo contenta e beata Radcliffe che parlava, poi non ho capito una cosa che ha detto, ho controllato i sottotitoli e WTF? Tu sei stato piu fine però la reazione piu o meno è la stessa
-
HAHAHAHHAHAHAHHA fa troppo ridereee! xD
-
@ShidoLionheart2 diciamo che è ridicolo se sai l'inglese XD
-
@Shoen ahahah XD
-
@chiarettacartoon hha i sottotitoli mi hanno beffata pensavo fosse un'intervista ironica e poi ascoltando le parole mi sono accorta che i sottotitoli erano finti.
Ma il bello è che i sottotitoli e le espressioni del viso coincidono PERFETTAMENTE!! Decisamente... ammirevole
GirlOnTheLine 7 months ago 33
quando capisci l'inglese però è strano xD
ShidoLionheart2 6 months ago 31