Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Roma Di Notte

Loading...

Sign in or sign up now!
59,039
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Jun 30, 2007

Galleria Fotografica unita ad una grande musica...foto e montaggio by Goich

Category:

Travel & Events

Tags:

License:

Standard YouTube License

Link to this comment:

Share to:

Top Comments

  • quanto amo questa citta..non sono nato ne ci sono stato..ma guardo con molto interesse tutto quello che di Roma si puo vedere..credo che e la citta piu bella a mondo, e che di sicuro non si puo costruire in un giorno..citta adorabile nella qualle ci sono le radici della nostra civilta..

  • quanto so fortunato a vive qui!!

see all

All Comments (120)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • ogni volta me viè da piagne.....

  • bella moto raga!

  • mi sono fatto centinaia di km, viaggi in solitaria solo per guardarla. Roma è bella da morire.

  • @Pibaccio1 Beh sono contenta che per molti sia così...infatti il 95 per cento delle persone non romane che conosco amano Roma...mi riferivo a qualcosa che senti perché ci sei nato :)

    Roma è unica. Non ce n'è al mondo.

  • @EutuveX You said right darling! (genius italicus WAS... look at Berlusconi....) But Rome is still the best!

  • @wildysary No. Fidati, anche chi non è romano può capire. Roma è semplicemente meravigliosa!

  • @navigandosurete per il resto si Roma e' un museo a cielo aperto. Ogni angolino e' un pezzo di storia. Spesso sorprende persino noi romani che crediamo di conoscerla bene ed invece un bel giorno giri un vicoletto mai percorso prima e ti ritrovi una fontana romana o un pezzo di statua messo li da 2000 anni appoggiato al muro di cui magari nessuno parla e pochi notano. Roma e' bella anche per questo in quanto sa essere sempre nuova pure per chi la vive da tutta la vita.

  • @navigandosurete Roma e' sporca esattamente come le altre citta' d'italia. Solo che essendo molto grande da' forse piu all'occhio. Per le donne a via del corso non capisco a chi ti riferisca esattamente, perche' ti assicuro che la maggior parte della popolazione romana non naviga nell'oro e te lo dico da romana. Forse erano turisti, spesso fanno degni acquisti da negozi di firma (chi puo'). Per il colosseo mi dispiace ti abbia deluso, non riesco a capire le scritte di cui parli pero'.

  • @BlackDeath2437 sai qual'è la cosa che più mi imbestialisce? io non sono di roma ma ci vivo, odio quando vado a comprarmi un souvenir di roma e a vendermelo e un pakistano che non sa nemmeno che cosa e un colosseo, perche debbo entrare in un negozio di souvenir e trovarci i cinesi? perche quando ordino la coda alla vaccinara me la porta sempre un pakistano? perche il mio paese deve essere invaso da sti sconosciuti?. perche il papa '' che per me può anche morire'' e tedesco?.

  • se roma cor tempo ke passa è sempre peggio è merito dei rumeni... e dei zingari che la trattano d'albergo sporkando tutto e se fanno i kazzi loro.... la polizia li potrebbe mannà via.. ma ekko a skusa loro.. vengono qua rompono er kazzo fanno i figli.. e quanno arriva a polizia.. e noo lui italiano lui nato qua nn pouoi mandare via noi..... BASTARDI INFAMI

View all Comments »
Loading...
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more