Intervistati i fisici Sven Kullander e Hanno Essén sul catalizzatore Focardi-Rossi

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
14,183
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on Mar 4, 2011

http://ilporticodipinto.it/ff
Nonostante la dimostrazione ad un pubblico selezionato del reattore di Focardi-Rossi, la comunità scientifica "ufficiale" rimane scettica e non ritiene nemmeno necessario approfondire il discorso reputandolo grosso modo un tentativo di frode da parte di un imprenditore senza scrupoli.

E' possibile cogliere però qualche timido segnale di apertura, ed è il caso di due professori di fisica svedesi che nonostante non abbiano ancora tutti gli elementi per poter giudicare si definiscono possibilisti perchè reputano serio il modo con cui è stato portato avanti lo sviluppo ed i fisici che hanno espresso parere positivo sul risultato (i fisici Levi e Focardi).

Link to this comment:

Share to:

Video Responses

see all

All Comments (10)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • @0pus si dicono tante cose per prendersi per il culo da soli, nella speranza di stare meglio.....ed hai completamente ragione.

  • @ZoolTV. Siamo in inverno, l'autunno è passato ma la merda continua a circolare libera...

  • in autunno tutto cio' che è oggi sarà solo un ricordo.

  • Qualcuno è riuscito a capire come ROssi ha spiegato il fatto che il campione di nichel fornito a kullander risulta avere rapporti isotopici normali nonostante sia stato usato a lungo nel catalizzatore?

  • @dcfenix9

    Se sei tanto bravo fatti il tuo reattore a casa :-D

  • Here is a blog (mostly English) with more links about this

    energycatalyzer.blogspot

  • comunque la "fusione fredda" non è certo una invenzione di "oggi"...bah...tanto insabbiano tutto sempre...e a noi ce tocca pati..ma vaff..n

  • Good interview, thanks.

    Search "Focardi-Rossi" for the English version.

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more