Alert icon
We're changing our privacy policy. This stuff matters.  Learn more  Dismiss

Italia: Paese parzialmente libero

Loading...

Sign in or sign up now!
1,317
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon

Uploaded by on May 1, 2009

Il rapporto annuale di Freedom House 2009 declassa l'Italia da Paese "libero" a "parzialmente libero", con delle motivazioni che parlano da sole. E nel frattempo, il TG1 dice che Berlusconi, all'uscita dal San Carlo di Napoli, riceve "molti applausi e qualche contestazione", quando invece è successo l'esatto contrario.

Music: "Dirt Rhodes" - Kevin MacLeod (incompetech.com) - Licensed under Creative Commons "Attribution 3.0".

  • likes, 0 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Uploader Comments (valloone)

  • L'Italia è classificata come parzialmente libera già dal 2007 il grafico è identico a quello del 2007 che riguarda l'anno 2006....almeno siamo + liberi della cina e della russia e di cuba dove il comunismo ti fa sparire!!!

  • Bravo, classico modo di ragionare italiota: c'è sempre qualcuno che sta peggio, accontentiamoci pure...-.-

  • No no figurati hai ragione cmq qui hanno scritto 2009 su una mappa del 2006 cerca pure su google scrivendo mappa libertà...!!! Intendevo solo che la nostra finta democrazia è di poco meglio al comunismo!!!

  • Perfetto, ci siamo chiariti. La pensiamo allo stesso modo allora^_*

Top Comments

  • Vespa e Fede siete dei mezzuomi altro che giornalisti.......

  • Assurdo...E ovviamente in tv non ne parlano.

see all

All Comments (18)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • Povera Italia maltrattata da Berlusconi e la sua TV SCHIFOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Purtroppo solo 778 ecco perchè l'italia fa schifo a nessuno gli interessa nulla

  • ...altrimenti quale altra spiegazione potrebbe esserci per spiegare il fenomeno delle BR ?

    ...non è un peccato di qualche annuccio; Berlusconi è solo l'effetto di una situazione preesistente che si è instaurata da tempo. Verrà un giorno che appenderemo il nano a testa in giù e festeggeremo la fine della dittatura, mentre altri dittatori, di nascosto, prenderanno il suo posto al grido di libertà, democrazia, pluralismo !! e noi tutti a battere di nuovo le mani !! ...tragedia e farsa..

  • E bello, sapere che in europa, e sopratutto dei vecchi continenti siamo gli unici.

    Questo e strano perché l informazioni dice l opposto.

    O che in negli stato uniti sono comunisti. E il nostro caro presidente e solo poverino perseguitato.

  • Bruno Vespa ovvero CHI STRISCIA NON INCIAMPA MAI....

  • I Cittadni di Tonga si sono offesi per essere stati equiparati all' Italia del cavalieresparaballe.....

  • "Intendevo solo che la nostra finta democrazia è di poco meglio al comunismo"

    Ah be, allora possiamo stare tranquilli...

  • ...Se continua così quel puntino giallo in mezzo all'Europa diventerà grigio!

  • spero che veramente finisca come in V per vendetta, con la FONDAMENTALE differenza che la gente si svegli prima, MOLTO PRIMA che quello che si autonomini duce (a parte che secondo i trattati NATO in caso di colpo di stato tutta l alleanza interverrebbe per fermare il tentativo, ma non si sa mai visti i tempi....)

  • e qui invece è diverso,vero?

    lecca il culo al padrone,cagnolino,che tu un'identità ce l'hai!!

Loading...

0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more