Upload

Loading icon Loading...

This video is unavailable.

Martin Solveig & Dragonette - Hello [OFFICIAL VIDEO HD]

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to like Energy Production Records's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to dislike Energy Production Records's video.

Sign in to YouTube

Sign in with your Google Account (YouTube, Google+, Gmail, Orkut, Picasa, or Chrome) to add Energy Production Records's video to your playlist.

Uploaded on Sep 28, 2010

E' lo stesso artista di sempre, lo stesso genio di sempre, con il suo brillante approccio alla vita, alla musica e alla sua quintessenza. Esilarante e super talentuoso, stiamo parlando di MARTIN SOLVEIG, che torna con un nuovo singolo, 'HELLO', il primo estratto dal prossimo album in preparazione, chiamato semplicemente 'SMASH'. Ma di "semplice", lasciatevelo dire, in questo disco c'è solo il titolo, perché come in tutte le creazioni di Martin il risultato è sbalorditivo in ogni suo dettaglio! Come dimenticare la poppeggiante 'BOYS & GIRLS', l'ultima hit di Solveig al fianco di Jean Paul Gaultier e dei canadesi Dragonette? Oltre 2 milioni di visite su YouTube, un singolo che ha saputo chiudere in bellezza il già grande successo dell'abum 'C'EST LA VIE' (doppio disco d'oro in Francia). Ora la collaborazione con Dragonette e la magnetica voce di Martina Sorbara continua anche in 'HELLO', una trascinante esplosione di electro-funky-pop su synth ipnotici, un robusto riff di basso e un gimmick vocale impossibili da dimenticare fin dal primo ascolto. Ancora una volta la potenza musicale di Martin è confermata da una creazione di grande impatto pop, una carica di energia inarrestabile. 'E vogliamo parlare del video? Martin non perde nulla della sua creatività e del suo senso dell'umorismo, e la clip promozionale di questo progetto ne è la prova. Siete pronti ad assistere alla più esilarante delle partite di tennis mai giocate? A sfidarsi sono due protagonisti assolutamente singolari! Durante il delirio mediatico del Roland Garros, open di tennis più famoso al mondo, Martin Solveig si allena duramente per affrontare le fatiche del suo lavoro da DJ. Spronato dal suo manager, il francese Dj Gregory Darsa, Martin si ritrova catapultato in un campo da tennis a giocare la sua partita della vita contro l'amico e collega BOB SINCLAR. Sinclar però è un professionista stagionato, e la scarsa esperienza di Martin risulta presto evidente.... fino a quando, all'improvviso, si presenta una donna bellissima: l'amore della sua vita! Ma le cose non sempre vanno per il verso giusto e, d'altronde, in amore e in guerra tutto è lecito, e... guardare per credere! Per quanto improbabile, questa fantastica partita è stata filmata di fronte a oltre 12.000 spettatori, il giorno prima del debutto del torneo di tennis, grazie alla eccezionale collaborazione della gestione del Garros. Durante lo stravagante duello commentato da Nelson Montfort, intervengono delle vere e proprie stars del tennis internazionale, da Novak Djokovic e Gael Monfils a Olivia Sanchez e Mathilde Johansson. Il videoclip -- già visibile sul web -- è co-diretto da Solveig e sarà presto disponibile in una nuova versione per l'uscita ufficiale di 'HELLO' che anticipa l'uscita prevista per inizio 2011 del nuovo album 'SMASH'. "Con Smash, cercherò di raccontare una storia ispirata dalla mia realtà di DJ, rappresentandola in uno scenario ...burlesco..." (Martin)

  • Category

  • License

    Standard YouTube License

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Loading icon Loading...

Ratings have been disabled for this video.
Rating is available when the video has been rented.
This feature is not available right now. Please try again later.

Loading icon Loading...

Loading...
Working...
Sign in to add this to Watch Later

Add to