L' Aquila - la ricostruzione che non c'è

Loading...

Sign in or sign up now!
Alert icon
Upgrade to the latest Flash Player for improved playback performance. Upgrade now or more info.
40,632
Loading...
Alert icon
Sign in or sign up now!
Alert icon
There is no Interactive Transcript.

Uploaded by on Mar 9, 2010

A L'Aquila la ricostruzione è bloccata.
Hanno ipotizzato una soluzione per 15 mila, dove solo nella città ce ne sono 70mila e per tutti gli altri situazioni tampone.

  • likes, 12 dislikes

Link to this comment:

Share to:

Top Comments

  • Però Il caro presidente ha fatto la sua bella presenza con l'alberghetto e la famigliola sorridente che gli stringeva la mano.

    Tutto ormai si riduce ad una pantomima per l'opinione pubblica come è successo per la spazzatura a napoli.

  • Vorrei un presidente d'Italia eletto dal popolo! Abbiamo bisogno di un Nobel per pulire questa amata italia (con troppi indagati-compromessi e mafiosi) in poche parole una Italia pulita come la vogliono i nostri giovani 5 stelle!!! W Di Pietro o meglio La Forleo o De Magistris

see all

All Comments (388)

Sign In or Sign Up now to post a comment!
  • la gente vuole dare un mano a ricostruire ma ci sono gli appalti pilotati e gente che deve guadagnare logicamente bella roba!!

  • @simonecinallihotmail

    no ma la gente è furba...gli acquilani sono furbi, pensano che il giorno dopo il terremoto sia tutto pronto!

  • ma cosa credete che si possa ricostruire una città e i suoi comuni in due anni!?

    ma pensa te!

  • Ma perchè invece di lamentarvi e criticare non vi rimboccate le maniche e cominciate a dare una mano anche voi a ricostruire come abbiamo fatto in Friuli?

  • Ma questi non hanno capito che ricostruire una città di 60000 abitanti nn ci vuole 1, anno ne 2 e nemmeno 3....è una città da rifare tutta....ma veramente tutta e ci vuole tempo...quindi è inutile lamentarsi cavolo..inutile..

  • Ci vuole tempo per ricostruire una città con cimeli storici come l'Aquila.. Non si può pretendere che dall'oggi al domani tutto torni alla normalità... In Irpinia sono ancora nelle tende mentre in abruzzo sono state costruite case antisismiche in tempi record... Almeno questo governo l'ha fatto mentre i "lamentosi" della sinistra cosa fecero?? Per non parlare della frana di Sarno..

  • mamma mia staff grillo per prendersi una poltroncina cosa si dice........ è spaventoso come aizziate le persone contro qualsiasi governo quando se voi per primi foste messi a governare sareste incapaci di agire in una situazione del genere come d'altronde tutti i governi sinistrorsi passati. tutta la città dell'aquila ha 72mila abitanti e non penso tutti siano sfollati; per ricostruire una città ci vuole altro che un anno, e non servono urla contro. poveri ignoranti!

  • @riopuccio classico commento di una testa vuota titolare di un canale FAKE!

  • e io ti metterei in una foiba (sempre se sai cosa sia, cosa è stata e cosa significa per NOI italiani).....o dovunque ti mandino le ronde anti italiano sparse per l'europa...ringrazia silvio per questo! ti hanno preso anche le idee, ti resta solo emilio fede, guardatelo in lacrime e canta a squarcia gola "menomale che silvio c'è" tanto capisci e tanto capirai...il mondo ha bisogno di te perchè ogni mondo che si rispetti ha gente qualunque al suo interno! ricorda, tutto quello che non sai è vero.

  • cioè ma tu  ci pensi gli Aquilani come si sentono? dopo il terremoto vengono a sapere di persone che speculano e ridono per telefono sull'accaduto; un presidente del consiglio che fa il buffone per tv e si fa maestro sulla ricostruzione eppoi si viene a sapere di appalti truccati e la maggior parte delle persone vivono ancora nelle tendopoli e nei camper; Manifestano a roma con l'autorizzazione e i polizziotti si permettono il lusso di manganellarli.

    mah.. io fare una strage fossi in loro.

Loading...

Alert icon
0 / 00Unsaved Playlist Return to active list
    1. Your queue is empty. Add videos to your queue using this button:
      or sign in to load a different list.
    Loading...Loading...Saving...
    • Clear all videos from this list
    • Learn more